1.     Mi trovi su: Homepage #3960200
    Apro questo 3d in concorrenza con SW per postare le proposte da parte degli appartenenti alla Champion's League.
    Qui possiamo proporre ed, eventualmente, mettere ai voti; dopodichè Simo provvederà ad effettuare l'aggiornameto sul sito.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2.     Mi trovi su: Homepage #3960201
    Propongo la modifica al regolamento riguardante il numero di partecipanti alle votazioni che inizialmente avevamo posto a 12 (numero dei partecipanti a C.L.).
    Avendo inserito anche la lega C, penso dobbiamo allargare ai 15 attuali partecipanti il numero dei votanti, con maggioranza utile di 8/15.

Che ne pensate ?

Votate, votate, votate !!

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

3.     Mi trovi su: Homepage #3960203
    Sono d'accordo in parte.....poihè in merito, si potrebbe pensare di separare le cose...
    Cioè se c'è una modifica da fare in A, credo se ne dovrebbero occupare gli allenatori che al momento militano nella stessa serie. Così per la B e per la C....
    Così come funziona in parte nella raeltà......(lega serie A/B, quella di C, e quella dilettanti...)
    Invece per le questioni generiche, si protrebbe fare una votazione più ampia, volta a tutti.
    ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3960204
    Originally posted by Vittore
    Sono d'accordo in parte.....poihè in merito, si potrebbe pensare di separare le cose...
    Cioè se c'è una modifica da fare in A, credo se ne dovrebbero occupare gli allenatori che al momento militano nella stessa serie. Così per la B e per la C....
    Così come funziona in parte nella raeltà......(lega serie A/B, quella di C, e quella dilettanti...)
    Invece per le questioni generiche, si protrebbe fare una votazione più ampia, volta a tutti.
    ciao

Sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda!:approved:
    :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3960205
    Originally posted by Vittore
    ciao

Invece non sono d'accordo, anche perchè non è che ce ne siano molte di regole da rispettare, e non vedo quali modifiche potrebbero apportare i manager di una determinata lega tanto da differenziarne una dalle altre. Cioè, le modalità di gioco sono le stesse per tutti, quindi non vedo, sinceramente, cosa si possa modificare visto che, come nella realtà, a parte la gestione, il regolamento è praticamente identico sia per la A, la B e la C.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3960207
    Secondo me c'e' una cosa che va decisa al piu' presto possibile, cioe' cosa si valuta se due squadre arrivano a pari punti. Le possibilita' sono tre.....differenza reti, scontri diretti, spareggio andata e ritorno o in campo neutro.

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

7.     Mi trovi su: Homepage #3960208
    Confermo il mio pensiero di votare tutti anche se ciò dovesse riguardare una singola lega, in quanto con le promozioni e le retrocessioni tutti siamo potenzialmente parte di ogni lega.
    Così non facendo, rischiamo di avere 3 campionati con alcune regole diverse e non più una lega che si muove in sincronia nelle sue diverse realtà.

Il fare alcune regole diverse a seconda del campionato di A B o C entra in antitesi con lo spirito con cui abbiamo dato vita a questa lega.

E poi, infine, le regole di cui abbiamo bisogno sono davvero esigue di numero; ovvero i campionati vanno bene e ci si diverte. Potrebbero giusto servire delle variazioni alle regole o degli aggiornamenti in funzione dell'avanzamento dei tornei che fino ad ora hanno funzionato bene.

Meditate gente, meditate.

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

8.     Mi trovi su: Homepage #3960210
    Originally posted by Pezzotto
    Secondo me c'e' una cosa che va decisa al piu' presto possibile, cioe' cosa si valuta se due squadre arrivano a pari punti. Le possibilita' sono tre.....differenza reti, scontri diretti, spareggio andata e ritorno o in campo neutro.

Sul 3d relativo, penso che ci siamo espressi per lo

SPAREGGIO IN CAMPO NEUTRO ALLE 14:00 DEL PRIMO GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO ALLA FINE DEL TORNEO.

:cool:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

9.     Mi trovi su: Homepage #3960211
    Originally posted by campioni 2001
    Propongo la modifica al regolamento riguardante il numero di partecipanti alle votazioni che inizialmente avevamo posto a 12 (numero dei partecipanti a C.L.).
    Avendo inserito anche la lega C, penso dobbiamo allargare ai 15 attuali partecipanti il numero dei votanti, con maggioranza utile di 8/15.

Che ne pensate ?

Votate, votate, votate !!

D'accordo.:approved:
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3960214
    Originally posted by Splash
    Cioè ? Io lavoro di Domenica :asd: :asd: :asd: a me va bene tutto
    :approved:

Giorni lavorativi s'intende da Lunedì a venerdì tranne i giorni che la legge italiana considera festivi. Per chiarimenti sulla legge, documentatevi presso il vostro avvocato.

C'è chi non lavora mai. Eppure fa festa anche il 1° maggio !! :asd: :asd:
    Costui, allora, quando potrebbe partecipare a SW ?? :confused: :confused:

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

Proposte Di Modifica Del Regolamento Di C.l.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina