1.     Mi trovi su: Homepage #3960223
    Debiti tributari della societa' ammontano a 32,5 mln euro

ROMA, 17 mar - La As Roma torna in utile nel semestre chiuso al 31 dicembre 2004. La societa' ha registrato un risultato ante imposte consolidato positivo per 36,2 milioni di euro, a fronte della perdita di 47,8 milioni dello stesso semestre del 2003. I debiti tributari della societa' giallorossa ammontano a 32,5 milioni di euro. Si tratta di 7,3 milioni per Iva, 22,7 per Irpef e 2,5 per interessi e sanzioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3960224
    Originally posted by Pezzotto
    Debiti tributari della societa' ammontano a 32,5 mln euro

ROMA, 17 mar - La As Roma torna in utile nel semestre chiuso al 31 dicembre 2004. La societa' ha registrato un risultato ante imposte consolidato positivo per 36,2 milioni di euro, a fronte della perdita di 47,8 milioni dello stesso semestre del 2003. I debiti tributari della societa' giallorossa ammontano a 32,5 milioni di euro. Si tratta di 7,3 milioni per Iva, 22,7 per Irpef e 2,5 per interessi e sanzioni.

È già qualcosa.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3960226
    certo che strana l'italia la Roma non pagava le tasse era piena di buffi ed è arrivata 2a quest'anno che comincia ad essere in regola forse forse arriva all'uefa.....:dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3960227
    Originally posted by lallo
    certo che strana l'italia la Roma non pagava le tasse era piena di buffi ed è arrivata 2a quest'anno che comincia ad essere in regola forse forse arriva all'uefa.....:dunno:

mm...nn ha ancora finito di pagare le tasse arretrate...:rolleyes: quindi tecnicamente nn le ha ancora pagate...poi aspettiamo i provvedimenti dell'UE in merito al decreto salva-calcio...:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3960228
    Originally posted by Giovanni1982
    mm...nn ha ancora finito di pagare le tasse arretrate...:rolleyes: quindi tecnicamente nn le ha ancora pagate...poi aspettiamo i provvedimenti dell'UE in merito al decreto salva-calcio...:rolleyes:
    c'e' comunuqe un trend onesto....e poi aspettare per aspettare mi pare che anche la juve sia in attesa di altre sentenze :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3960229
    c'e' comunuqe un trend onesto....e poi aspettare per aspettare mi pare che anche la juve sia in attesa di altre sentenze :asd: :asd:

onesto??? onesto??una società(più di una) ruba agli italiani e mi dici che cè un trend onesto??:confused:

Riguardo alle sentenze della juve...non ricordo...:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3960231
    onesto??? onesto??una società(più di una) ruba agli italiani e mi dici che cè un trend onesto??:confused:

Riguardo alle sentenze della juve...non ricordo...:asd:
    uffa che rompipalle che sei mi devi semrpe far sprecare un post per specificare cose evidenti l'onesta sta nel non contiinuare con un comportamento truffaldino e cercare di rimettersi in regola certo con l'aiuto dello spalmadebiti ma è pur sempre un comportamento positivo, contento cosi' :prr:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3960232
    uffa che rompipalle che sei mi devi semrpe far sprecare un post per specificare cose evidenti l'onesta sta nel non contiinuare con un comportamento truffaldino e cercare di rimettersi in regola certo con l'aiuto dello spalmadebiti ma è pur sempre un comportamento positivo, contento cosi' :prr:

no...:asd:

Dai lallo io sono "er polemica"!:sbam:

Cmq per la cronaca l'Itaglia è già stata deferita! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3960233
    no...:asd:

Dai lallo io sono "er polemica"!:sbam:

Cmq per la cronaca l'Itaglia è già stata deferita! :)
    detto fra me e te non lo sopporto sto spalmadebiti a prescindere che sia stato utilizzato dalla roma va contro ogni logica e imprenditoriale e soprattutto di decenza.....:sbam:
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #3960234
    detto fra me e te non lo sopporto sto spalmadebiti a prescindere che sia stato utilizzato dalla roma va contro ogni logica e imprenditoriale e soprattutto di decenza.....:sbam:

Quoto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3960237
    Ovvio. Non a caso siamo stati deferiti..:sbam:

Non confondiamo le cose. Il deferimento dell'Italia sul decreto non c'entra nulla con la legge che è stata sfruttata dalla roma per risparmiare 20 milioni da dare al fisco.
    Sono 2 cose avulse. :sbam:

In pratica pagando in 3 rate ravvicinate, la legge ha consentito che il 31 dicembre 2004 la AS Roma abbia risparmiato 20 milioni sul saldo complessivo che avrebbe dovuto pagare se avesse seguito l'iter normale. :)

As Roma: utile ultimo semestre 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina