1.     Mi trovi su: Homepage #3960411
    Dilazionati in 20 anni: è la proposta della società romana

ROMA - Chiudere la partita del debito con l'erario versando complessivamente 107 milioni di euro, comprensivi di interessi e senza altri oneri, dilazionati in venti anni. E' quanto avrebbe proposto, secondo fonti accreditate, all'Agenzia delle Entrate la S.S.Lazio, sottolineando che "non essendo in grado di sopportare condizioni più onerose di quelle indicate, si vedrebbe costretta al fallimento".
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3960412
    Originally posted by tin tin
    Dilazionati in 20 anni: è la proposta della società romana

ROMA - Chiudere la partita del debito con l'erario versando complessivamente 107 milioni di euro, comprensivi di interessi e senza altri oneri, dilazionati in venti anni. E' quanto avrebbe proposto, secondo fonti accreditate, all'Agenzia delle Entrate la S.S.Lazio, sottolineando che "non essendo in grado di sopportare condizioni più onerose di quelle indicate, si vedrebbe costretta al fallimento".

Azz se la prendono con comodo...ma nn fanno prima a fallire???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3960414
    hey dovresti pagare le tasse

NO ! al massimo ne pago la metà ed in 20 anni

---------------------

basta poco ... che ce vò ?

---------------------

ps. siori come cakkio si fà a mettere una foto per avatar ? appena cliccko sul campo apposito mi dirotta sulla pagina delle mie squadre di scudetto web
  4.     Mi trovi su: Homepage #3960416
    La societa' non smentisce l'offerta di accordo

ROMA, 17 mar - La Lazio non commenta le indiscrezioni sulla proposta che la stessa societa' avrebbe avanzato all'Erario per chiudere la partita del debito. Il presidente del club biancazzurro, Claudio Lotito, attualmente impegnato a Milano, preferisce non commentare l'indiscrezione, anche se dalla Lazio non e' arrivata alcuna smentita a proposito.

5.     Mi trovi su: Homepage #3960419
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la Lazio fallirà e se non fallirà sarà MERDA!!!! Perchè così per fare gli interessi di uno si creerà un precedente a cui si appelleranno tutte le altre società in difficoltà e non si potrà più rifiutare.....caro Erario o rifiuti ora o prenderai regolarmento la metà di quello che prendi ora....

Be ci sono già dei precendenti, non so se per le società, ma per le singole persone (Pavarotti,Tomba,Massituo)...
    Spero che rifiuti quest'offerta...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3960423
    L`Agenzia delle Entrate: "Facciamo riferimento all`istanza del 2004"

In merito alle indiscrezioni di un`agenzia di stampa, diffuse nel pomeriggio, che parlavano di una possibile richiesta di dilazione del debito della società biancoceleste (107 milioni in 20 anni, senza oneri aggiuntivi), arriva secca la smentita del portavoce dell`Agenzia delle Entrate, Antonio Iorio: "Una nuova proposta della S.S.Lazio relativa al debito con il fisco? Al momento a noi non risulta - sottolinea - Per ora noi continuiamo a far riferimento all`istanza del maggio 2004 nella quale si parlava di altri termini. E` vero che la situazione economica della Lazio sarà cambiata da quella data, ma ripeto, non ci è arrivata per ora una proposta in termini diversi".

Sarà proposta una soluzione per saldare il debito, o sarà offerta una scelta? "Siamo orientati verso una sola soluzione, magari con qualche sfumatura - spiega Iorio - se poi le soluzioni saranno più di una, le differenze saranno nel quantum, a seconda dei tempi di dilazione".

7.     Mi trovi su: Homepage #3960424
    Pesa situazione pregressa, occorre accordo con fisco

CERNOBBIO, 17 MAR - Il presidente biancoceleste Lotito assicura che 'la Lazio e' ora un'azienda sana dal punto di vista del conto economico'. 'Ha un Mol positivo - aggiunge - che, per me, puo' anche migliorare'. Lotito osserva pero' che pesa la situazione debitoria pregressa, e che un risanamento completo 'passa attraverso un accordo con il Fisco'. A questo proposito si augura 'che l'applicazione della legge avvenga in maniera uguale per tutti i cittadini e quindi anche per la Lazio'.

Debito con fisco, la Lazio offre 107 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina