1.     Mi trovi su: Homepage #3960500
    ciao a tutti!!!! c'è qualcuno che possa aiutarmi con il livello inedito MissKroftMyHomeSweetHome? Non riesco più ad andare avanti...ho acceso i caminetti nelle stanze chiuse a chiave e ho messo il regalo sopra il tavolino ma non si è aperta nessuna porta...dove devo andare adesso?
    Cambiando discorso...riguardo il pugnale dello xian devo ancora chiedere al mio amico dove si trova (abita a milano perciò non lo vedo molto spesso...) comunque lo vado a trovare la prossima settimana e spero di dirvelo al più presto...:D :D

[COLOR=skyblue]ciaooo[/COLOR]
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3960502
    In quel livello ci sono tutta una serie di cose che Lara deve finire di preparare prima che arrivino gli ospiti :) : hai acceso i camini e sistemato il regalo, ma hai trovato l'agrifoglio da mettere sul pudding natalizio ed inserito le batterie nell'angelo-carillon :D ?

Continuiamo a discuterne nel topic dedicato al livello sul forum del TRLE ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

dove devo andare adesso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina