1.     Mi trovi su: Homepage #3960507
    Originally posted by Nomak
    Se ti va bene avere la sicurezza di non vincere la lega io ci sono :asd: :asd: :asd:
    sei tutto chiacchere e distintivo........:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3960511
    Originally posted by massituo
    l'anno prossimo nella forza reggina ci sarà gente che partecipa un pochetto di piu??:D
    questa lega forza reggina la sento nominare spesso quasi quasi se avanza un posto per l'anno prossimo....:mmh:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3960513
    l'anno prossimo nella forza reggina ci sarà gente che partecipa un pochetto di piu??:D

Sicuro. Giocheremo con gli stipendi. Per ora gli unici certi siamo io, te, Joey, Spiderman e Burzy. Vediamo di reclutare qualche elemento affidabile anche qui nel forum.

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3960514
    devi dirlo a diego:D e poi a noi serve gente capace...quindi nn ci puoi stare:asd:
    caro massi noi ci siamo scontrati per il momento solo una volta quest'anno e mi pare che non ti sia andata cosi' bene.......:P
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3960516
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Sicuro. Giocheremo con gli stipendi. Per ora gli unici certi siamo io, te, Joey, Spiderman e Burzy. Vediamo di reclutare qualche elemento affidabile anche qui nel forum.

:approved:
    presente :cool:
    A. Einstein

Quant'è brutto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina