1.     Mi trovi su: Homepage #3960563
    Originally posted by tin tin
    Ma oggi non succede niente di interessante??? È da ieri sera che c'è la foto di Iaquinta che festeggia proprio sulla prima pagina.....:O :o :mad: :mad:

Non ho mai visto un articolo restare così tanto tempo in prima pagina.

ma ti sei fumato la candeggina??:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3960564
    Originally posted by tin tin
    Ma oggi non succede niente di interessante??? È da ieri sera che c'è la foto di Iaquinta che festeggia proprio sulla prima pagina.....:O :o :mad: :mad:

Non ho mai visto un articolo restare così tanto tempo in prima pagina.
    e vabbe...mica ci fa male una sconfitta;)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3960574
    Originally posted by massituo
    e vabbe...mica ci fa male una sconfitta;)

Sconfitta è un termine riduttivo... ;) Battute a parte, a me ieri non è piaciuto molto l'atteggiamento generale della squadra. Poco aggressivo, poco propositivo: quando vai in campo una volta al mese devi dare secondo me il 110%. Anche, e soprattutto anzi, a Udine.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3960575
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sconfitta è un termine riduttivo... ;) Battute a parte, a me ieri non è piaciuto molto l'atteggiamento generale della squadra. Poco aggressivo, poco propositivo: quando vai in campo una volta al mese devi dare secondo me il 110%. Anche, e soprattutto anzi, a Udine.

Infatti, se sei una seconda linea devi dare il massimo per dimostrare che vali "Milan", invece ieri sera sembravamo l'Inter:asd: :asd: :asd: intano loro si sono qualificati:(
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3960576
    Originally posted by ScudettoWeb
    gia....ieri sera siamo andati con le gambe molli.....quelli dell'udinese invece ci han messo le balle....cmq la coppa italia ieri è stata proprio snobbata...molti errori ...tutti dovuti alla nn concentrazione:)

Gazzetta anti Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina