1.     Mi trovi su: Homepage #3960593
    Il barese non ha festeggiato a Firenze

La Roma di Bruno Conti festeggia il passaggio alle semifinali di Coppa Italia ed un ritrovato spirito di squadra. L'ex campione del mondo prima della gara con la Fiorentina ha invocato l'attaccamento alla maglia, richiamando in tutti uno "spirito romanista". Missione compiuta, la squadra è compatta tranne un giocatore: Cassano a Firenze non ha festeggiato, e il suo addio alla maglia giallorossa pare sempre più vicino.

Nella Roma"de noantri" non c'è posto per Antonio Cassano. Il gioiello barese ha confermato una volta di più a Firenze, se ce ne fosse ancora bisogno, che ormai non si trova più bene nella squadra giallorossa. Non si potrebbe interpretare altrimenti l'atteggiamento tenuto al Franchi, dove il giocatore, entrato a 4' dal termine dei tempi regolamentari, non ha inciso ed ha sbagliato il primo rigore della Roma. Un errore che avrebbe potuto essere fatale alla squadra di Conti che per è riuscita ugualmente a passare il turno. Nel tripudio generale, con Totti che porta in trionfo Conti in un'immagine che rischia di diventare la nuova icona per i tifosi romanisti, Cassano ha voltato le spalle alla curva romanista e si è diretto velocemente nel tunnel degli spogliatoi.

Un atteggiamento che la dice lunga su quanto si senta parte marginale di questa squadra, che mai come ora è fortemente segnata dalla romanità e dall'orgoglio giallorosso. Lui, che prima della gara contro la Juve aveva esternato i suoi desideri futuri nei quali non c'è la Roma, è ai ferri corti con Totti, che non aveva gradito le sue esternazioni, e con la società con la quale ormai da tempo immemorabile sta tentando di discutere il rinnovo del contratto. Un rinnovo che pare adesso sempre più difficile, visto anche che la Roma nella prossima stagione difficilmente giocherà in Champions, perdendo quindi un notevole introito. Il futuro di Cassano pare quindi sempre più lontano dalla Capitale. Vedremo se per vestire la maglia bianconera della Juve o quella prestigiosa di qualche grande club estero.

Fonte: Tgcom
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3960602
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    secondo me invece chi dice che è un gran co:censored: è solo invidioso, perchè sono le stesse persone che quando agli europei ha segnato hanno saltato come Jordan dalla felicità.
    E in più secondo me è uno dei pochi ragazzi sinceri che ci sono oggi nel suo mondo....è difficile trovare gente che ti dice le cose in faccia come lui....

parole sante...:approved:
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE....
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE....

ASR ULTRAS
  3.     Mi trovi su: Homepage #3960603
    secondo me invece chi dice che è un gran co:censored: è solo invidioso, perchè sono le stesse persone che quando agli europei ha segnato hanno saltato come Jordan dalla felicità.
    E in più secondo me è uno dei pochi ragazzi sinceri che ci sono oggi nel suo mondo....è difficile trovare gente che ti dice le cose in faccia come lui....

Cmq ti assicuro che non ho saltato dalla felicità.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3960605
    Originally posted by massituo
    nn capisco il primo nome:rolleyes:

Sarei contento di vedere Del Piero riprendersi un posto fisso e a grandi livelli. Sono stato uno dei primi che lo ha criticato a forza di insulti, a partire dal 98 quando gli volevano far fare staffetta con Baggio ai mondiali. Però ora ritengo che si sia superato il limite e vedo in Del Piero un capro espiatorio. Di lui si dice male anche quando non ce n'è bisogno e tutti cascano in facili banalità quando parlano di lui....questo è il motivo percui ho fatto il suo nome

PS: Preferisco lui al mercenario Trezeguet....la juve dice sempre di avere una linea dura nei confronti dei suoi giocatori. Trezeguet secondo me ha preso abbastanza per il culo la Juve....quindi il francese lo disprezzo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3960607
    Sarei contento di vedere Del Piero riprendersi un posto fisso e a grandi livelli. Sono stato uno dei primi che lo ha criticato a forza di insulti, a partire dal 98 quando gli volevano far fare staffetta con Baggio ai mondiali. Però ora ritengo che si sia superato il limite e vedo in Del Piero un capro espiatorio. Di lui si dice male anche quando non ce n'è bisogno e tutti cascano in facili banalità quando parlano di lui....questo è il motivo percui ho fatto il suo nome

PS: Preferisco lui al mercenario Trezeguet....la juve dice sempre di avere una linea dura nei confronti dei suoi giocatori. Trezeguet secondo me ha preso abbastanza per il culo la Juve....quindi il francese lo disprezzo

si ecco....adesso discutiamo trezegol:) siamo alla frutta:D

Cassano fuori dalla Roma di Conti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina