1.     Mi trovi su: Homepage #3961111
    devo dire che con gli altri giochi non ho molta esperienza......questo perchè sono stato preso da tr sin dalla 5 elementare o giù di lì! e chi si è staccato più! :D
    quindi a me risulterebbe fare una classifica dei best10....

altrettanto difficile sarebbe fare una classifica dei 6 tr + i gold, perchè sinceramente mi sono piaciuti tutti, con i giusti punti forti e meno, naturalmente!
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3961112
    Un sondaggio postato da un nostro utente poco tempo fa dava questi risultati ;)

Tomb Raider 7.69%
    Tomb Raider II 30.77%
    Tomb Raider III: Adventures Of Lara Croft 19.23%
    Tomb Raider IV: The Last Revelation 30.77%
    Tomb Raider V: Chronicles 0%
    Tomb Raider VI: The Angel Of Darkness 11.54%

Personalmente preferisco TR 3 a seguire i primi 2 e poi il 4 , quindi TRAOD e il 5°

Tra i gold : sono tutti belli ..leggera preferenza per

TOMB RAIDER 3 GOLD The lost artifact
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3961113
    Dal 10° al 1°:

10° Aliens vs. Predator 2 (troppo scuro: alcune missioni Marine pallose)

Vietcong (dopo 15 missioni si entra in un cul de sac di cunicoli e nemici idioti)

Call of Duty (bello, ma poco stimolante)

Painkiller (ottima implementazione dell'Havok, ma a lungo andare diventa noioso) ad ex aequo con Deus Ex Invisible War (monotono negli ambienti e un po' confuso)

Age of Mythology (boh? Solo non è il massimo :P)

Max Payne 2 (troppo breve e un po' carente nell'atmosfera cinematografica rispetto al primo episodio) ex aequo con Quake III Arena (col mio bel bazooka vi fraggo!!!)

Far Cry (bel motore, belle strutture ma non aggiunge nulla a quanto già si è visto) ex aequo con Doom3 (scurissimo e scelte di design discutibili... meglio giocarlo con il mod, quarto posto solo per l'ambientazione suggestiva);

Splinter Cell (bellissimo) ad ex aequo con Pandora Tomorrow;

Return to Castle Wolfenstein (che goduria ammazzare nazisti!!!! :muhehe: ) Ex aequo con No One Lives Forever 2 (stupendo e ironico da Oscar)

1° tutti ad Ex aequo: Half-Life2 (le immagini parlano da sole), Max Payne (c'é bisogno di dire altro?), Soldier of Fortune (forse qualcuno non se lo ricorda, ma io ricordo che con colpo di fucile staccavi gambe e braccia!).

Per i prossimi 15 giorni è questa, poi 'sto aspettando The Chronicle of iddick, Star Wars Knights of The Old Republic II, Second Sight e Scrapland.... vedremo :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3961114
    Allora, escludendo TR, questa è la classifica dei giochi che ho fatto...

1° La serie di Monkey Island
    2° Age of Empires II e Age of Mythology
    3° La serie di Rayman, il primo in particolare (sarà forse da bambini ma per me è eccezionale)
    4° La serie di Broken Sword
    5° No One Lives Forever 2 (davvero carino, richiama troppo 007 ed è l'unico "sparatutto" - genere che non amo particolarmente - a cui ho giocato; il problema è che si può uscire benissimo allo scoperto e incominciare a mitragliare dappertutto e il gioco è fatto! :D)
    6° Rollercoaster Tyccon (bellissimo passatempo)
    7° Need for Speed Underground 2
    8° FIFA
    9° La serie di Myst (la grafica è davvero ben curata, ci sono paesaggi fantastici ma il gioco è di una difficoltà pazzesca; è vastissimo - Riven, il secondo della serie, era in 5 cd e parliamo del 1997! - e gli enigmi sono davvero complicati)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3961115
    Ma le discussioni sui giochi che non riguardano Tomb Raider non dovrebbero essere postate in un'altra sezione? ad esempio La Taverna...

va bè, cmq stilo ankio la mia classifica su TR, come Roberto. Inizio da quello che mi piace di più e poi verso quello che mi piace di meno, ovviamente

1°: Tomb Raider II: Starring Lara Croft <----- il mio preferito *__*
    2°: Tomb Raider III: Adventures Of Lara Croft <---- da quando l'ho finito è salito in classifica, bello :asd:
    3°: Tomb Raider IV: The Last Revelation <----- bello anke questo
    4°: Tomb Raider VI: The Angel Of Darkness <---- speravo meglio, ma non è quello che mi piace di meno
    5° : Tomb Raider <----- ci ho giocato molto poco...
    6° : Tomb Raider V: Chronicles <---- :sbam:
    ---- Liuk -----
  6.     Mi trovi su: Homepage #3961116
    Seguo Roberto anch'io :D :

1) Tomb Raider 4: the last revelation

2) Tomb Raider 3: adventures of Lara Croft

3) Tomb Raider 1: featuring by Lara Croft

4) Tomb Raider 2: starring Lara Croft

5) Tomb Raider: the angel of darkness

6) Tomb Raider: chronicles

Per quanto riguarda gli altri giochi, mi piacciono allo stesso livello Prince of Persia, Splinter Cell, la saga di Resident Evil e di The Sims, ma nessuno batte LARA CROFT!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3961117
    La mia saga preferita dopo TR è quella di FF, ma non ho giocato a tutti i capitoli ... ho giocato "solo" FF6, FF7, FF8 [Il mio preferito ... Quistis ti amo] FF10 e FF10-2 [Si, questo se lo potevano risparmiare] ed attendo con ansia il 12 ... ovviamente!
    Cmq sia come dice 30th nessun altro gioco a cui io possa giocare sarà in grado di distruggere il mio amore per Lara e TR :shy:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3961119
    1) Prince of Persia (1 e 2)
    2) Age of... (tutti!!!)
    3) The Sims 1 e 2
    4) Grand Theft Auto (vari)
    5) Legacy of Kain: Defiance (l'unico che ho giocato...)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3961120
    ecco la mia classifica esclusi i TR:

1-Silent Hill 2
    2-Parasite eve 2
    3-Silent hill 3
    4-Devil May Cry 2
    5-Silent Hill 1
    6-Project Zero
    7-Crash Bandicoot 3
    8-Metal Gear 1
    9-Silent Hill 4
    10-Gran Turismo 2

come vedete ho gusti molto vari:D

"Il sonno della Ragione genera mostri"

sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina