1.     Mi trovi su: Homepage #3961111
    devo dire che con gli altri giochi non ho molta esperienza......questo perchè sono stato preso da tr sin dalla 5 elementare o giù di lì! e chi si è staccato più! :D
    quindi a me risulterebbe fare una classifica dei best10....

altrettanto difficile sarebbe fare una classifica dei 6 tr + i gold, perchè sinceramente mi sono piaciuti tutti, con i giusti punti forti e meno, naturalmente!
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3961112
    Un sondaggio postato da un nostro utente poco tempo fa dava questi risultati ;)

Tomb Raider 7.69%
    Tomb Raider II 30.77%
    Tomb Raider III: Adventures Of Lara Croft 19.23%
    Tomb Raider IV: The Last Revelation 30.77%
    Tomb Raider V: Chronicles 0%
    Tomb Raider VI: The Angel Of Darkness 11.54%

Personalmente preferisco TR 3 a seguire i primi 2 e poi il 4 , quindi TRAOD e il 5°

Tra i gold : sono tutti belli ..leggera preferenza per

TOMB RAIDER 3 GOLD The lost artifact
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3961113
    Dal 10° al 1°:

10° Aliens vs. Predator 2 (troppo scuro: alcune missioni Marine pallose)

Vietcong (dopo 15 missioni si entra in un cul de sac di cunicoli e nemici idioti)

Call of Duty (bello, ma poco stimolante)

Painkiller (ottima implementazione dell'Havok, ma a lungo andare diventa noioso) ad ex aequo con Deus Ex Invisible War (monotono negli ambienti e un po' confuso)

Age of Mythology (boh? Solo non è il massimo :P)