1.     Mi trovi su: Homepage #3961121
    innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi nel mio problema al sanatorio......ho caricato qualche partita precedente e si è risolto tutto, (grazie riflesso!) :) ...per fortuna...

però poche ore fa mi sono avventurato nella cripta dei troferi, l'ho fatta e ok, ma quella s*****a di boaz come si uccide?
    se devo essere sincero, non ho mai chiesto aiuto negli anni con tutti gli altri tomb raider, ma è che purtroppo ho una fortissima aracnofobia, e quella cosa proprio non la posso soffrire :( :D

ah, grazie ancora!
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3961122
    Sconfiggere Boaz sembra difficile ma alla fine dopo vari tentativi vedrai che ce la fai, come a me.
    Allora, primaditutto devi spararle diritto sulla faccia umana che ha sull'addome (te ne accorgerai dai fiotti verdi che escono), poi vai su uno dei lati e spari alle alette laterali dove esce dell'altro liquido verde. Per cambiare mira (se hai il PC) devi premere il tasto FINE a piccoli scatti e non tenerlo premuto (come facevo io all'inizio) mentre continui a sparare. Fai così anche dall'altra parte e il gioco è fatto. Certamente, come ho detto prima, non ti riuscirà al primo colpo, ma alla fine ce la farai. Poi, quando uccidi Boaz grande partirà un breve filmato e comparirà Boaz piccola, ma quella piccola è molto ma molto più facile farla fuori, perchè devi semplicemente spararle diritto in faccia finchènon schiatta definitivamente.
    Spero di essere stato più chiaro possibile e ti auguro di passsare quel "dannato livello".
    Ciao.
    Lara Croft veterano
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3961123
    Sei stato chiarissimo Roberto :D .. e se vuoi farti due risate dust_2005, o semplicemente farti passare la paura del ragn-mostraccio :D , guarda il filmato in cui Kurtis ammazza Boazina in 29 secondi netti :D :sbam: (lo trovi qui ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3961125
    Originally posted by dust_2005
    ho caricato qualche partita precedente e si è risolto tutto, (grazie riflesso!) :)

Siam qui per questo! Comunque sia c'è uno splendido topic aperto dalla nostra moderatrice Blu in cui vengono spiegati i due punti critici del videogioco: il fantasmino rosso della camera delle stagioni e Boaz.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

grazie a tutti!.......ma ora boaz??no.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina