1.     Mi trovi su: Homepage #3961133
    devo dire, a dispetto delle numerosissime recensioni su TRAoD che lo giudicano eccessivamente "cambiato" rispetto ai predecessori e quindi un buco nell'acqua, che a me tha angel of darkness piace, non poco..... :rulez:

:rolleyes: bè certo, durante sparatorie e roba simile i comandi fanno veramente cagare, per non parlare dei tragici momenti in cui semplicemente si dovrebbe salire una scala e che diventano (almeno per me), matasse da "sbandolare".......tutto sommato, però, mi sembra che la grafica sia notevolmente migliorata.

da notare (come tutti i veterani di tr hanno certamente fatto) la scomparsa della vecchia "griglia" con cui il gioco era costituito....tutti quei quadrati, insomma.
    (comprenderà meglio chi ha esperienza con l'editor, soprattutto) per essere sostituita da un sistema completamente nuovo, molto ma molto simile a "urban chaos", gioco della eidos (1999), che si avvicina molto a tr6 sotto quest'aspetto.

di cosa ci si lamenta allora??

in fondo un cambiamento del genere ci voleva, e AoD è un gran capitolo della serie, meritevole di uno dei migliori posti (a mio parere) tra nuovi videogiochi.................................................. chissà, magari altre novità ci attendono dietro l'angolo....

:)
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3961134
    Originally posted by dust_2005

da notare (come tutti i veterani di tr hanno certamente fatto) la scomparsa della vecchia "griglia" con cui il gioco era costituito....tutti quei quadrati, insomma.
    (comprenderà meglio chi ha esperienza con l'editor, soprattutto) per essere sostituita da un sistema completamente nuovo, molto ma molto simile a "urban chaos", gioco della eidos (1999), che si avvicina molto a tr6 sotto quest'aspetto.

:)

Mah, per essere pignoli il mondo cubettoso di lara è sparito. Ma pure quello di Urban Chaos lo era.. qui i livelli sono disegnati senza limitazioni al quadrato e non assomigliano alle ambientazioni che troviamo in quel gioco, anche quello era disegnato con precisione millimetrica sui quadrati
    Per fare i pignoli.. :sbam:

Cmq credo che per dei veri amanti di Lara ci si puo' aspettare di tutto da AOD e vederci quello che sognavamo tra le migliorie e gli avanzamenti, ma per esempio se lo si paragona al resto del mondo videoludico che girava all'epoca non si puo' che rimanere delusi.. sara' bello tra i vari TR, ma che forza, sarebbe peggio il contrario
    Pero' preferisco il primo a questo qui, a costo di giocarci a 10 fps con 256 colori..

TRAoD...........a voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina