1.     Mi trovi su: Homepage #3961229
    Albertini, ma non dobbiamo gia' pensare al titolo

BARCELLONA, 16 MAR - Al Barcellona pregustano la festa del probabile successo in campionato. Festa che potrebbe avere un sapore brasiliano. Allo studio c'e' infatti una sfilata in stile carnevale di Rio per le ramblas della citta'. Una gigantesca parata notturna, riferisce il quotidiano 'Mundo Deportivo', che trasformera' Barcellona in un sambodromo. Albertini pero' predica prudenza: 'Dobbiamo mantenere la concentrazione senza pensare alla festa, finche' non solleveremo la coppa'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3961231
    bello il carnevale brasileiro dove i carri alla fine sfilano nello stadio tipico del carnevale brasileiro...... il culodromo :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3961232
    Originally posted by lallo
    bello il carnevale brasileiro dove i carri alla fine sfilano nello stadio tipico del carnevale brasileiro...... il culodromo :D

dimentiki il bocciodromo :asd: :asd:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3961236
    Originally posted by Pezzotto
    :asd: :asd:
    io continuerei pure a sparare caxxate ma si è fatta una certa e domani come dicono i nordici "se lavura" quindi buena noche a todos :rulez:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3961238
    Originally posted by lallo
    io continuerei pure a sparare caxxate ma si è fatta una certa e domani come dicono i nordici "se lavura" quindi buena noche a todos :rulez:

si buona noce(meglio le arachidi) anke a te
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Barcellona prepara festa brasiliana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina