1.     Mi trovi su: Homepage #3961241
    Originally posted by anto81
    Sono nuovo s.w.m, però ho vinto alcune partite e volevo sapere dove si vedono i miei punti guadagnati!!!Grazie per l'attenzione!

in ke senso i punti guadagniati???i punti prestigio o i punti nella classifica?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3961242
    Originally posted by anto81
    Sono nuovo s.w.m, però ho vinto alcune partite e volevo sapere dove si vedono i miei punti guadagnati!!!Grazie per l'attenzione!
    Perche' non ti unisci a noi?? Per ora siamo 15 manager e abbiamo fondato la Champions League di SWM ;)

In pratica ci sono i migliori manager....manchi solo tu :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #3961243
    Ciao anto...

Se ti riferisci ai punti guadagnati in classifica, hai due opzioni, la classifica temporanea (su base mensile) e permanenete (sempre). La prima è denominata "Race system" e la seconda "classfica generale".....
    Se entri in una di queste funzioni, puoi vedere direttamente la posizione della tua squadra tramite il filtro "Scegli una tua squadra"....

Invece se ti riferisci ai punti prestigio, io solitamente li vedo quando entro nella funzione di acquisto dei nuovi giocatori. Ti fa' vedere si i V€ disponibili che i punti prestigio.

Invito anchio ad unirti a noi per il torneo che abbiamo organizzato.....pensaci è divertente...

Ciao :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3961248
    Originally posted by Pezzotto
    anto allora?? :sbam: :sbam:

Pezz,

messo lì appoggiato al muro mentre fai 'sta proposta a anto81, ho l'impressione che ci sia il reato di ADESCAMENTO!...o no?

:asd: :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

come si vedono i punti guadagnati???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina