1.     Mi trovi su: Homepage #3961644
    Ciao raga è solo un arrivederci in gioco questo e sperare di giocare ancora con voi.
    La mia decisione di sgildare lo presa oggi stesso ma è gia 3 settimane che macino dentro di me.
    Non strappatemi parole non lo con nessuno voi fate il vostro gioco.
    Nella mia lista degli amici ci sono alcuni nomi per me importanti che non cancellero mai e mi sentirete presto(Adso ecc......).
    Con me sgilderà anche Cleo quasi sicuramente il quale è entrato perchè cero io e sperava di trovare una grossa comunità.

Se non ho salutato prima di sgildare è perchè credevo che dopo il comando mi chiedesse la solita frase se ero sicuro o no.Vi avrei salutato tutti sicuramente anche perchè non sono una persona che si lava le mani cosi come se niente fosse!.Io rimmarro dentro di me sempre un V-V ma spinto di + verso i V-V di lineage2(chi vuole capire capisca).
    Grazie della vostra compagnia ci rivedremo sicuramente in battaglia fra qualche mese da parte mia.

P.S. : Non sendatemi per chiedermi perchè.Questo vale per tutti e anche per quelli che sono miei compaesani,al di fuori ovviamente di Adso. Adso non me ne volere sei una delle poche persone che rispetto soprattutto per la tua malmostosità da me capita in primo luogo.Tu sei una grande persona sempre disponibile per tutti e in tantissime occasioni lo hai dimostrato egreggiamente.Per te rimarro sempre un V-V (non è una dichiarazione d'amore ma una stima personale).

Ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3961646
    una piccola analisi sui VV di L2:

diverso era il modo di giocare perchè diverso era il gioco
    era necessario gruppare e lento livellare

quindi dopo un certo livello in poi c'era un certo appiattimento che consigliava in qualche modo alle persone di giocare sempre a stretto contatto.

WoW è (lo abbiamo detto 1000 volte) diverso. Una cosa fatta è quasi inutile da rifare e basta mancare 3 giorni per ritrovarsi indietro di 3 livelli e di 20 quest.

Se il problema è "non sento il clan visto che alla fine me ne sto sempre per i cacchi miei o con quei 2 o 3 del mio livello" io al momento non ho soluzioni.

Forse quando saremo tutti liv 60 la cosa tornerà come i "VV di L2"

Io in questi giorni ho abbandonato il livellamento duro e sono in generale disponibile per dare una mano, ma con obiettivi seri non certo del tipo "aiutami a fare quest".

Poi ripeto: questo problema l'abbiamo avuto pure su L2. Non si può pretendere che tutte le sere uno abbia voglia. Io ci sono delle sere che loggo solo per minare metalli (visto che la quest per armorsmith è infernale...) e di fare quest o livellare non ho gran voglia.

Penso sia questo quando si intende "i VV di L2", o no?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3961648
    Io in questi giorni ho abbandonato il livellamento duro e sono in generale disponibile per dare una mano, ma con obiettivi seri non certo del tipo "aiutami a fare quest".

Ieri sera tutto Stockade e Deadmine (vancleef) in un'ora scarsa :D

Mi dispiace se qualcuno se ne va, anche se non ho avuto il piacere di conoscere a fondo tutti i membri della Gilda. Il problema è appunto che ho sempre fatto party con membri del mio liv. E cmq mi sto divertendo un sacco.

Come ha sottolineato Adso, wow ha tempi diversi da Lineage, forse è questo uno dei problemi

Un saluto
  4.     Mi trovi su: Homepage #3961652
    Porca miseria...io sono entrato in gilda solo perchè conoscevo Rikiller e Cleo in real e perchè sono miei compaesani.
    Non conosco i motivi di tale decisione, ma almeno tu, Rikiller, mi devi delle spiegazioni.
    Ti tel io oggi pome così mi spieghi bene il tutto.
    Per quanto mi riguarda, io rimarrò ancora un VV...almeno fino a che non avrò un valido motivo per sgildarmi.
    Un saluto caloroso.

P.S. Ci si becca in game! ;)

Arrivederci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina