1.     Mi trovi su: Homepage #3961653
    Presidente Inter dopo accoppiamento col Milan nei quarti

NYON, 18 MAR - "Va bene cosi'. Era comunque difficile stabilire quale delle altre sette sarebbe stato meglio incontrare nei quarti": cosi' Facchetti. Gli scongiuri non sono serviti e dall'urna di Nyon e' uscito il derby Milan-Inter, ripetizione della sfida di due anni fa, sempre in Champions. Per Umberto Gandini, direttore organizzativo rossonero, "sara' una sfida ancora piu' piena di pathos della precedente, uno scoglio difficilissimo da superare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3961654
    "Speriamo di ripetere il cammino dell`ultima volta"

Umberto Gandini, direttore organizzativo rossonero, sa che non sarà facile contro l`Inter nei quarti di Champions League: "Sarà una gara dura - afferma - come le altre, ma con più tensione per tutti, città, tifosi, giocatori e società". Quasi una rivincita del derby di semifinale di due anni fa: "Sarà sicuramente più stressante di due anni fa - sottolinea Gandini - quando ci diede il biglietto per la finale: speriamo che quel cammino si ripeta quest`anno".

Chi passerà in semifinale avrà una squadra "morbida" come Lione o PSV Eindhoven, ma Gandini avverte: "Pensiamo a una partita alla volta, prima dobbiamo superare il difficile scoglio dell`Inter - spiega - Se Lione e PSV Eindhoven sono arrivate fin qui vuol dire che meritano. Ora dobbiamo pensare a questa settimana di fuoco".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3961655
    Per il tecnico importante instaurare atmosfera di serenita'

MILANO, 18 MAR - Il tecnico del Milan Ancelotti non crede che l'atmosfera del quarto di Champions contro l'Inter sara' lo stesso della semifinale 2003. 'Avevamo tutti nella mente di evitare il derby - commenta Ancelotti - ma comunque sia, credo che il clima sara' diverso da quello di una semifinale. Quello era un Milan che stava nascendo, ora siamo piu' maturi. Cercheremo di preparare questa partita nel miglior modo possibile. Per queste partite credo sia indispensabile instaurare un clima di serenita''.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3961656
    Il tecnico dell'Inter commenta il derby Champions col Milan

MILANO – “Che volete che vi dica? Prima o poi i fattori si invertono...”. Prova a buttarla sulla scaramanzia Roberto Mancini nel commentare il derby d'Europa con il Milan, sperando che non finisca come due stagioni fa: “Siamo nei quarti - dice il tecnico dell'Inter - squadre da evitare non ce n'erano, certo il derby comporta una maggiore sofferenza per tutti. Ci vorrà molta attenzione, c'è la paura di prendere gol. Dal punto di vista della pressione sarà ancora più intensa come sfida. Non conta però che sia un derby bello o brutto, mi interessa solo passare. Il nostro obiettivo è vincere la Coppa, ora pensiamo a battere il Milan e ad andare il più avanti possibile”.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3961657
    "E va benissimo, Juve fortunata? Non e' detto"

MILANO, 18 MAR - "Se sara' una rivincita? Diciamo che la semifinale di 2 anni fa e' stata una gara che ci era rimasta in mente":lo ha detto Massimo Moratti."Se il destino ha voluto cosi', va benissimo cosi'. Se sara' una settimana di sofferenza quella dei due derby? Credo che sofferenza la proveremo un po' tutti - ha aggiunto il patron dell'Inter - perche' una gara cosi' crea piu' passione di tutte le altre". E a proposito della Juve: "Non e' detto sia stata fortunata. Non deve sottovalutare il Liverpool".
  6.     Mi trovi su: Homepage #3961658
    Un po' mi dispiace, con nessun'altra squadra stessa tensione

MILANO, 18 MAR - Andriy Shevchenko sostiene di non essere sorpreso per il derby Milan-Inter in Champions e assicura: 'me lo sentivo'.L'attaccante rossonero spiega di aver pensato a un accoppiamento con i nerazzurri 'o ai quarti o in semifinale' e osserva: 'un po' mi dispiace, con qualunque altra squadra non ci puo' essere la stessa tensione. Il derby e' derby ed e' un dispiacere che debba uscire una delle due squadre di Milano. Il campionato non conta, l'Inter giochera' dando tutto'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3961659
    Originally posted by Pezzotto
    Presidente Inter dopo accoppiamento col Milan nei quarti

NYON, 18 MAR - "Va bene cosi'. Era comunque difficile stabilire quale delle altre sette sarebbe stato meglio incontrare nei quarti": cosi' Facchetti. Gli scongiuri non sono serviti e dall'urna di Nyon e' uscito il derby Milan-Inter, ripetizione della sfida di due anni fa, sempre in Champions. Per Umberto Gandini, direttore organizzativo rossonero, "sara' una sfida ancora piu' piena di pathos della precedente, uno scoglio difficilissimo da superare".

va bene così un pardipalle!

Champions: Facchetti, va bene cosi'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina