1.     Mi trovi su: Homepage #3961862
    Capello sul ceco: "Mi ha detto di non sentirsi pronto"

Non ci saranno nè Trezeguet nè Nedved nella gara casalinga di sabato sera contro la Reggina. "Nedved mi ha detto che non si sente pronto - ha detto Fabio Capello alla vigilia - Trezeguet risponderà alla chiamata della nazionale e saranno i medici a decidere se l`infiammazione alla caviglia è passata o meno. Della Reggina ho un cattivo ricordo per la sconfitta rimediata all`andata - ha proseguito - Dobbiamo rifarci perchè non l`abbiamo ancora digerita". Capello è tornato poi sull`espulsione di Olivera contro il Chievo: "Non ho capito la reazione perché chi fa sport dovrebbe dare sempre l`esempio".

Fonte: datasport.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3961863
    Il ceco si è allenato, ma Capello non lo rischia

TORINO - Contro la Reggina non recupera Nedved che non è stato nemmeno convocato assieme a Trezeguet, Kapo e lo squalificato Olivera. Capello sabato dovrà schierare un 4-3-3 con il tridente Zalayeta, Ibrahimovic e Del Piero in avanti, a centrocampo ballottaggio Tacchinardi-Blasi di fianco a Camoranesi ed Emerson, confermata invece la difesa titolare a quattro. Stamattina in allenamento tutti presenti, a parte Trezeguet, Nedved ha fatto tutto compresa la partitella.

Fonte: gazzetta.it

Juventus: niente Reggina per Trezeguet e Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina