1.     Mi trovi su: Homepage #3961864
    La punta ancora dolorante al volto

    Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Milan è pronto a rituffarsi in campionato. Per il posticipo all'Olimpico contro la nuova Roma di Conti, Ancelotti dovrà rinunciare ancora a Shevchenko. L'attaccante ucraino ha ripreso a disputare anche le partitelle con i compagni, ma è ancora sofferente al volto, e soprattutto, dopo un mese di stop, è a corto di condizione fisica. In difesa saranno invece a disposizione Stam e Maldini.


    Servirà ancora un po' di pazienza ai tifosi rossoneri per rivedere in campo il loro Pallone d'Oro. Andriy Shevchenko, dopo l'infortunio occorsogli lo scorso 19 febbraio nello scontro con Loria, sta meglio. L'ucraino ha ripreso a disputare anche le partitelle con i compagni, ma domenica sera all'Olimpico non ci sarà. Oltre al dolore al viso, Shevchenko è ancora a corto di condizione fisica, e, d'accordo con lo staff medico, ha deciso di non prendere parte alla trasferta romana. Con molta probabilità il ritorno in campo dell'attaccante avverrà sabato 2 aprile a San Siro contro il Brescia, in vista dei quarti di Champions League in calendario il 5-6 aprile. Una situazione che dovrebbe spingere Ancelotti a riproporre il modulo ad albero di Natale, con Kakà e Rui Costa alle spalle dell'unica punta Crespo.

    Buone notizie arrivano, invece, dalla difesa. Stam, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo del match con l'Udinese per un problema alla tibia, sta molto meglio e sul suo recupero a Milanello si nutre molta fiducia. Discorso analogo per Paolo Maldini, bloccatosi dopo 34' della gara di domenica con la Sampdoria. La risonanza magnetica non ha evidenziato nessun problema all'arto e, dopo l'allenamento nella vasca di sabbia, il capitano pare pronto a scendere in campo contro i giallorossi. Proprio Stam e Maldini formeranno la coppia centrale difensiva del Milan, ferma restando l'indisponibilità di Nesta. I sette punti applicati sul collo del piede destro, in seguito allo scontro con Tonetto, non permetteranno infatti all'ex biancoceleste di essere della partita.


    Fonte: Tgcom

  Milan, Sheva non recupera per Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina