1.     Mi trovi su: Homepage #3961974
    Signori ho un grosso problema...rschio il taglio di uno dei miei giocatori e quindi ho bisogno di alcune conferme. Data questa situazione contabile e la rosa sotto allegata mi confermate tutte le mie pippe mentali?:
    Cassa: + 3 ve
    Stipendi: 74 ve
    Debiti: - 7 ve
    Considerando che domenica vinco in trasferta a tavolino (+15ve) volevo preventivare le mie perdite in caso di fallimento nei pronostici:
    Se indovino 3 pronostici: nessun problema (15+3-7= 11 ve residui di attivo)
    Se indovino 2 pronostici: (74*0.60)+3+15-74-7= -18.6 ve = 19 ve di passivo VIENE TAGLIATO CHIVU
    Se indovino 1 pronostico: (74*0.40)+3+15-74-7=-33.4 ve = 34 ve di passivo VIENE TAGLIATO DEL PIERO (o viene arrotondato x difetto e tagliato emerson?)
    Se indovino 0 pronostici: mi taglio le vene in senso longitudinale!!!!
    ...e pensare che domenica scorsa ho vinto il jackpot altrimenti...:asd:

Premetto ke è la penultima giornata del campionato e che l'ho già vinto ma punto anche alla coppa italia visto che mi sembra di avere una squadra attrezzata!!!

La mia rosa ed i relativi valori di scud.

Gianluigi BUFFON (JUV) 23ve
    Gianluca ZAMBROTTA (JUV) 22ve
    Javier ZANETTI (INT) 15ve
    Sinisa MIHAJLOVIC (INT) 15ve
    Marco PISANO (SAM) 1ve
    Simone PAVAN (SAM) 1ve
    Ferreira EMERSON (JUV) 33ve
    Ricardo KAKà (MIL) 40ve
    Stefano MAURI (UDI) 16ve
    Antonio DI NATALE (UDI) 18ve
    Alessandro DEL PIERO (JUV) 35ve

Antonio CHIMENTI (JUV) 1ve
    Marcos CAFU (MIL) 14ve
    Andrea BARZAGLI (PAL) 12ve
    Ayodele MAKINWA (ATA) 1ve
    Fabio SIMPLICIO (PAR) 2ve
    Alberto GILARDINO (PAR) 55ve
    Filippo INZAGHI (MIL) 24ve

Alessandro NESTA (MIL) 22ve
    Pavel NEDVED (JUV) 30ve
    Cristian CHIVU (ROM) 19ve
    David TREZEGUET (JUV) 50ve
    Vincenzo MONTELLA (ROM) 18ve
    Alessandro GAMBERINI (BOL) 1ve
    Francesco TOTTI (ROM) 45ve
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3961976
    Io taglierei i seguenti calciatori:

Cristian CHIVU (ROM) 19ve mai fare affidamento alla difesa della Roma
    Javier ZANETTI (INT) 15ve hai gia' Mihajlovic
    Antonio DI NATALE (UDI) 18ve con gli attaccanti che ti ritrovi non lo schiereresti mai
    Stefano MAURI (UDI) 16ve non hai la sicurezza che giochi titolare
  3.     Mi trovi su: Homepage #3961977
    Originally posted by Pezzotto
    Io taglierei i seguenti calciatori:

Cristian CHIVU (ROM) 19ve mai fare affidamento alla difesa della Roma
    Javier ZANETTI (INT) 15ve hai gia' Mihajlovic
    Antonio DI NATALE (UDI) 18ve con gli attaccanti che ti ritrovi non lo schiereresti mai
    Stefano MAURI (UDI) 16ve non hai la sicurezza che giochi titolare

Che ridere che mi hai fatto!!!
    Su Zanetti, l'ho comprato xè speravo di sbolognarlo a capitan zanetti... ma niente!!! Visto che cmq è dell'inter lo tengo.
    Chivu, l'ho comprato adesso xè la difesa della roma con lui farà il salto di qualità e il golletto su punizione ci può sempre scappare.
    Mauri e Di Natale li ho appena comprati x farli giocare domani contro il lecce (è x questo che sono di nuovo in fallimento malgrado il jackpot che ho vinto) xè nelle precedenti 3 sfide quest'anno sono finite tutte in goleada e spero che qualcuno dei due vanghi un golletto.
    Cmq i primi undici sono la formazione che schiero domenica...sono rimasto un pò fregato dal fatto che nedved e trezegol nn sono stati neppure convocati, mi hanno scombussolato i piani.
    ola
  4.     Mi trovi su: Homepage #3961978
    Originally posted by Maestro Zen
    Che ridere che mi hai fatto!!!
    Su Zanetti, l'ho comprato xè speravo di sbolognarlo a capitan zanetti... ma niente!!! Visto che cmq è dell'inter lo tengo.
    Chivu, l'ho comprato adesso xè la difesa della roma con lui farà il salto di qualità e il golletto su punizione ci può sempre scappare.
    Mauri e Di Natale li ho appena comprati x farli giocare domani contro il lecce (è x questo che sono di nuovo in fallimento malgrado il jackpot che ho vinto) xè nelle precedenti 3 sfide quest'anno sono finite tutte in goleada e spero che qualcuno dei due vanghi un golletto.
    Cmq i primi undici sono la formazione che schiero domenica...sono rimasto un pò fregato dal fatto che nedved e trezegol nn sono stati neppure convocati, mi hanno scombussolato i piani.
    ola
    Io dell'Inter punterei su centrocampisti e attaccanti, non su i difensori...insomma uno basta e avanza. Zanetti ha pure uno stip alto.
    Chivu e' un buon calciatore, ma non credo faccia miracoli.....:rolleyes:
    In attacco potresti schierare Gila....comunque ognuno la pensa a modo suo, contento tu....contenti tutti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3961979
    Originally posted by massituo
    fossi in te cercherei di indovinare 1 prono...così ti tagliano del piero e ti fanno un favore:asd:

cmq arrotondano x eccesso in ogni caso...nn è che mi ritrovo senza emerson vero?
    ola
  6.     Mi trovi su: Homepage #3961980
    Originally posted by Pezzotto
    Io dell'Inter punterei su centrocampisti e attaccanti, non su i difensori...insomma uno basta e avanza. Zanetti ha pure uno stip alto.
    Chivu e' un buon calciatore, ma non credo faccia miracoli.....:rolleyes:
    In attacco potresti schierare Gila....comunque ognuno la pensa a modo suo, contento tu....contenti tutti :)

Si ma il palermo secondo me dopo la scoppola della settimana scorsa andrà a parma x far punti, altrimenti gila in casa l'ho sempre messo!
    ola
  7.     Mi trovi su: Homepage #3961982
    Originally posted by RECO
    Taglierei Trezeguet o Inzaghi

Io nn voglio tagliare nessuno. Conto di tenerli tutti. Visto che è la penultima giornata se mi salvo questa volta sono a posto. In teoria se vado sotto all'ultima giornata perdo a tavolino e nn mi interessa + di tanto anche se mi spiace xè è contro pezzotto! L'importante è che la squadra resti quella x la coppa.

Questo tread l'ho aperto solo xè volevo conferma che tutti i conteggi che ho fatto fossero corretti.

Ola
    E cmq trezegol nn si tocca ed inzaghi è l'unico attaccante del milan che ho e me lo tengo stretto!

matematica applicata a scud!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina