1.     Mi trovi su: Homepage #3961990
    mi aspettavo questo momento, ma non così presto.....
    eppure la storia l'ho seguita con attenzione (bè...), ho captato l'avvicinarsi dell'ora x, ma quando arriva......come si fa ad essere pronti? :(

sono le 17:23 di un soleggiatissimo pomeriggio di metà marzo e solo 5min fa ho visto lara abbarbicata alla gamba del dormiente (è quel coso appeso vero?) e ucciderlo definitivamente, poi correre dove aveva lasciato quella gran brava donna (ora......donna......) di Boaz ( :D )
    trovare la chiazza dell'ormai defunto (ma non è detto) Kurtis e concludere il tutto con una sculettata finale e poi...il buio!

finalmente ho finito trAod.......ho impiegato esattamente 24 gg, ma ora.....

FANTASTICO.......veramente incredibile, sono letteralmente affascinato, davvero non so cosa dire per descriverlo...

anche se, devo ammetterlo, non è che la storia mi sia chiara in tutti i punti, proprio no... :confused:

come fa lara a scagionarsi? è un dubbio che mi è rimasto........oppure mi sono perso qualcosa?

a voi i commenti e un piccolo chiarimento.......

dust^
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3961991
    e ancora......

ho trovato davvero bellissima la scena in cui lara trova il disco rotante di kurtis, proprio un momento da film........

come a dire "ah, non eri tu prima ............"
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3961992
    Complimenti dust_2005 ;) Bel lavoro!
    Anche a me ha lasciato qualche dubbio il finale, soprattutto riguardante la presunta morte di Kurtis ... ma io credo che lo rivedremo presto :)
    Sn contento che ti sia piaciuto il gioco ... anche per me è stato bello ... purtroppo non c'è stata la rivoluzione che aspettavamo cmq ... non si può avere tutto dalla vita :D
    Vedremo se questa rivoluzione ci sarà presentata il 18 maggio.
    E ora non credere che sia tutto finito ... ci sn altre 5 BELLISSIME avventure che ti aspettano ... dacci dentro dust :sbam:
    Io te le consiglio nell'ordine di uscita ... così potrai abituarti meglio al mondo di Lara e magari "toccare con mano" [:rolleyes: ] i miglioramenti che si sn avuti di capitolo in capitolo ....

Ops .. ho detto 5 avventure? Sn sei ... mis sn dimenticato di un certo TR-A :D ['Naggia sn ankora al 5° Livello :sbam: ]
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3961993
    Una domanda, dust... è il primo TR che giochi? Perché avresti trovato molti intoppi nella storia, nel caso avessi giocato anche il quarto episodio. Infatti TR6 è stato tagliuzzato, la versione che ci hanno venduto non è stata revisionata. E' una... "versione beta". Concordo con il fatto che il gioco è carino, ma integro sarebbe stato almeno bello.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3961994
    Complimenti dust :clap:

Che dire goditi gli altri Tomb raider, perchè se ritieni AoD "FANTASTICO.......veramente incredibile, sono letteralmente affascinato, davvero non so cosa dire per descriverlo...", figuriamoci gli altri (ma AoD potrebbe anche restare il tuo preferito :D )

Comunque concordo nel dire che come gioco non è brutto, se uno non sa che hanno tagliato qualcosa non si nota molto.
    Speriamo TR7 sia migliore :rolleyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3961997
    Complimenti x averlo finiti dust... adesso goditi anke tutti gli altri mi raccomando!

Cmq rigiocandolo, io che poki mesi fa disprezzavo completamente TR6, devo dire che l'ho rivalutato... certo non è all'altezza dei predecessori, ma alcune sequenze sono veramente stupende, come per esempio le scene dell'incontro con Kurtis (ODIO!!!) e quella prima dello scontro con Eckhardt sono cinematografiche:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3961999
    Mi fa piacere che abbiate rivalutato TRAOD .
    Almeno la storia affascina. Le musiche sono belle e qualche livello non e' niente male .

Io lo sto rigiocando , sono arrivato alla scena del crimine
    appena dopo aver ritrovato il 5° dipinto e visto il corpo
    di Bouchard a terra senza vita .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #3962000
    Originally posted by Roberto-web
    [BIo lo sto rigiocando , sono arrivato alla scena del crimine
    appena dopo aver ritrovato il 5° dipinto e visto il corpo
    di Bouchard a terra senza vita . [/B]

già......chissà chi è stato ad uccidere Bouchard :confused:..............
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3962001
    Ehe...complimenti dust...Io sono arcisicuro che Kurtis sia vivo,per un semplice motivo...Ricordate che la lama rotante reagisce agli impulsi del padrone...ebbene Lara la apre,attivandola...subito si tira in piedi e una forza misteriosa che scaturisce dalla lama la fa ruotare fino a metterla di fronte all'ingresso buio...Lara sorride e chiude la lama..chi ci sarà mai oltre quella porta???:P :P :asd:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3962002
    by Kurtis
    Lara sorride e chiude la lama..chi ci sarà mai oltre quella porta??[/QUOTE]

Mi sa tanto che il suo nome inizia con K ....

[QUOTE]by Koa
    chissà chi è stato ad uccidere Bouchard ..

Pare che Bouchard sia addirittura opera di PIETER VAN ECKHARDT

in caso contrario lo stesso Eckhardt ne è il mandante affinchè non svelasse altre cose
    sul suo conto . Diciamo pure che il compito di Bouchard era concluso . Lara aveva recuperato il 5° dipinto grazie al proprietario del "Serpent Rouge",
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  11.     Mi trovi su: Homepage #3962004
    lasciamo stare il modo in cui cammina, che non sa sparare, che ha l'agilità di uno yeti ecc.....
    fisicamente a me piace kurtis, è belloccio, e ce lo vedo bene insieme a lara.....ma sbaglio o sento un po' di gelosia 30th.........:P
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

AoD:finalmente LA FINE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina