1.     Mi trovi su: Homepage #3962047
    ecco un forum dove lo spam indiscriminato e senza ritegno ha la meglio sulla ragione....

allora spammiamo un po :rolleyes:

per un moderatore at tivo e spammoso dI questo forum...diciamo uno a caso ..

Sekhmet :asd: perche invece di questo nome caattifo sinonimo d i guerra e desertO nn cambi nome in HATHOR :rolleyes: dai dai che e un bel nome oppure ti converrti al culti nOrdici e ti chiami FREYJA ? anche se spesso sei piu Skadi .... brrr :P

io posso fare ThOr perKe sono un martello :D semppre see fai FrEYJA ^^

perke questo post ? nn Ce un peerche soNo fatti miei

:asd: mA qlc sapra capire quello che dico?? :rolleyes:

e mi dira di no !!! uff ( chissa se legge i PM ed ha capito :rolleyes: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #3962055
    Originally posted by sehkmet
    max in breve: cercati la tua hator altrove, nn hanno ancora aperto la sezione cuori solitari, poi proporti ad adso magari ti mette mod e ti crea una sezione tutta x te :asd:

come sei cattiva :cry:

vabbe vorra dire che ti fo una sorpresa :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3962060
    ha parlato il professore....
    secondo me ha chiuso perche è stato detto che Ari solo perche e una donna nn poteva tenere testa a 50 Bresciani... maschilisti :D

e poi perche nn conoscete Sekh ...la sua ira fa tremare intere legioni :muhehe: :asd:

io la sfito perke cerco la morte in Battaglia contro la Signora della Guerra :rolleyes:

( Sekh scherzo abbi pieta di me :ave: )

è stata cosi gentile da mandarmi solo Avvocati squattrinati e Agenti di Borsa rabbiosi la prossima volta chissa cosa potrebbe mandarmi la sua ira e Terribile :eek:

per questo la adoriamo come nostra suprema spam.. emm divinità :ave:

:rolleyes:

Moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina