1.     Mi trovi su: Homepage #3962171
    Ho raccolto le testimonianze di alcuni manger che hanno venduto/comprato Ibrahimovic:

Gvnn82:
    "Si confermo ho venduto ibrahimovic per 90 ve quando ero ultimo, adesso ho già vinto 3 campionati! E' incredibile quanto portisfiga quel giocatore! Poi volevo dire: "Giovanni1982 sei miticooooooooooooo! Sei troppo il migliore!!"

Gianni19:
    "Io sono nella stessa lega di Gvnn82 quando ho comprato Ibrahimovic pensavo di aver fatto un affare e di essere diventato imbattibile, ero primo in classifica, ma dopo l'acquisto ho cominciato a perdere inspiegabilmente tutte le partite..ora sono ultimo e lotto per non retrocere. Un'ultima cosa: "Giovanni1982, la mia ragazza ha detto che sei il più bello e simpatico di questo forum! Anche se l'altra sera è venuta a letto con te, ne sono orgoglioso!! Almeno tu la soddisfi!!"

Giovanna19:
    "Io ho venduto Ibrahimovic a lallo, la settimana prima di incontrarlo ed ho vinto!! Si lui aveva messo una formazione agghiacciante, però lo sapevo che era scarso! Giovanni ti amooooo"

Qui Giovanni a voi studio..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3962172
    Originally posted by Giovanni1982
    Ho raccolto le testimonianze di alcuni manger che hanno venduto/comprato Ibrahimovic:

Gvnn82:
    "Si confermo ho venduto ibrahimovic per 90 ve quando ero ultimo, adesso ho già vinto 3 campionati! E' incredibile quanto portisfiga quel giocatore! Poi volevo dire: "Giovanni1982 sei miticooooooooooooo! Sei troppo il migliore!!"

Gianni19:
    "Io sono nella stessa lega di Gvnn82 quando ho comprato Ibrahimovic pensavo di aver fatto un affare e di essere diventato imbattibile, ero primo in classifica, ma dopo l'acquisto ho cominciato a perdere inspiegabilmente tutte le partite..ora sono ultimo e lotto per non retrocere. Un'ultima cosa: "Giovanni1982, la mia ragazza ha detto che sei il più bello e simpatico di questo forum! Anche se l'altra sera è venuta a letto con te, ne sono orgoglioso!! Almeno tu la soddisfi!!"

Giovanna19:
    "Io ho venduto Ibrahimovic a lallo, la settimana prima di incontrarlo ed ho vinto!! Si lui aveva messo una formazione agghiacciante, però lo sapevo che era scarso! Giovanni ti amooooo"

:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3962174
    Originally posted by Giovanni1982

Gvnn82:

Gianni19:

Giovanna19:

e aggiungo ke la ragazza di gianni è vanuta(a letto scusate) anke con me
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3962179
    Originally posted by Pezzotto
    meno male, povero marcuzzo :rolleyes:

Ps.scusatemi ma il doppio senso era inevitabile :D

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bardokkkkkkkkk azziusssssssssssssssssssssssss
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3962180
    Originally posted by Pezzotto
    meno male, povero marcuzzo :rolleyes:

Ps.scusatemi ma il doppio senso era inevitabile :D

oddio forse ibra no...ma se si impegna qualche altra cosa forse la rimedia....:asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3962181
    Originally posted by DYD_1974
    oddio forse ibra no...ma se si impegna qualche altra cosa forse la rimedia....:asd: :asd: :asd:

90 ve x un chilo di carrube
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Bardok Nn Devi Leggere Qui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina