1.  
        Mi trovi su: Homepage #3962202
    E' interessante il sondaggio, ma il punto è che siamo stufi (almeno io) di dire sempre ciò che vorremmo vedere in TR7, noi vogliamo sapere con precisione cosa ci sarà non quello che vorremmo, ne abbiamo fatti tantissimi di sondaggi e adesso è ora di vedere la realtà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3962204
    Originally posted by -Ng-
    E' interessante il sondaggio, ma il punto è che siamo stufi (almeno io) di dire sempre ciò che vorremmo vedere in TR7, noi vogliamo sapere con precisione cosa ci sarà non quello che vorremmo, ne abbiamo fatti tantissimi di sondaggi e adesso è ora di vedere la realtà.

Ma allora non veniamo più sul forum solo perchè quei quattro deficenti della Eidos non ci fanno veder nulla?

@ Alex88: LOL :asd: :rotfl:

Ma vi piace?!?:confused:

Comunque, per coloro che se lo siano perso tempo fa, ecco come PSM immagina Lara di TR7 :love: :sbav:
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3962205
    Mi piace l'idea della torcia sulla spalla e del visore notturno :) .. e non mi dispiacerebbe avere il coltellino a disposizione sul polpaccio ;) .. bel disegno 30th, lo inserisco in galleria :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3962207
    mi ero immaginato che fosse un ipotesi leggendo "Lara di TR7 e le sue attrezzature"....anche se speravo. :eek: ....no dai! :D

bello il disegno, comunque....
    io mi limito a disegnarla di profilo in primo piano, o aggrappata con una mano a speroni pericolanti di pietra mentre con l'altra spara a chissà chi fuori dal foglio...

non ho niente da fare vero? :) :D :D

dust^^^^^ :approved:
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3962208
    Bello ... mi piace il coltellino ;) Magari lo si potrebbe usare come unica arma nella modalità Furtiva ... sempre che questa venga mantenuta da CD nel prox TR ...
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3962210
    Originally posted by dust_2005
    io mi limito a disegnarla di profilo in primo piano, o aggrappata con una mano a speroni pericolanti di pietra mentre con l'altra spara a chissà chi fuori dal foglio...

Perché non posti sul forum i tuoi disegni :) ? Così poi li aggiungiamo alla galleria ;) .. il topic di raccolta disegni è questo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3962211
    bello il disegno e sono d'accordo su tutto a parte il rilevatore di qualcosa di casa croft! credo che ne possa anche fare a meno.

e cmq perchè non dovremmo fare una raccolta di disegni o fantasticare sulle attrezzature di lara è l'unica cosa che la eidos non può toglierci, tagliare o rinviare al 2006! quando smetterò di fantasticare su lara allora si che dovrei preoccuparmi! e vi dirò un'altra cosa sono contenta di fare parte di questo forum, perché qui l'attesa di TR7 diventa meno pesante e io mi diverto pure.

ps. ne farei volentieri uno anche io di disegno ma sono una frana e cmq bello il coltellino sulla scarpa
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Lara di TR7 e le sue attrezzature

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina