1.     Mi trovi su: Homepage #3962236
    lo sto vedendo ora...è quasi alla fine....

non è sola la storia d'amore di due donne: in realtà è la storia di una modella negli anni 80 che...no, non ve lo dico...ve lo consiglio e basta! è molto profondo, molto drammatico e Angelina è bravissima come al solito!!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3962238
    Visto tutto il primo tempo... Poi la stankezza ha preso il sopravvento ed è stata + forte di me...:asd:

X quel ke posso dire del primo tempo Angelina ha recitato benissimo, senza pudore in alcune scene, e anke con parekkio coraggio dato la trama ( PS: naturalmente non mi riferisco al fatto delle 2 donne ke si amano dato ke non c'è cosa + normale, ma all'interpretare in un film la vera vita di questa modella, fra sesso, pose nude cinematografiche e così via)...:)
    Era anke molto toccante... Lo consiglio;)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3962241
    Mi collego a questo topic per il prossimo appuntamento con Angelina in TV :D :

Martedì 29 serata doppia con:

• Raidue ore 21.00: Fuori in 60 secondi

Trama: Randall "Memphis" Raines (Nicolas Cage) ha abbandonato da tempo la carriera del crimine, ma dopo l'inquietante visita di un vecchio amico capisce di non aver altra scelta che ritornare alla sua vecchia specialità, rubare le auto, per poter salvare la vita di suo fratello.

Regia: Dominic Sena (2000)
      Cast: Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovanni Ribisi, Robert Duvall

• Rete 4 ore 0.10: Falso tracciato

Trama: Due controllori di volo dell'aeroporto di New York si divertono a mettere a repentaglio la vita dei passeggeri. Ma la scoperta di un attentato fornirà a uno dei due l'occasione per dimostrare il suo coraggio.

Regia: Mike Newell (1999)
      Attori protagonisti: John Cusack, Billy Bob Thornton (l'ex marito :P )
      Cast: Cate Blanchett, Angelina Jolie, Jake Weber, Vicki Lewis

Preparate videocassette e popcorn
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

GIa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina