1.     Mi trovi su: Homepage #3962426
    Duneuq il mio avversario gioca col 4-4-1-1. Come fantasista ha Cassano, in mezzo Marchionni.
    In panca Baronio e Morfeo.
    Ora, ammesso che Marchionni e Cassano non giochino, con che metodica vengono sotituiti? Cioè prima il centrocampista (ed entra Baronio) eppoi il fantasista (Morfeo), o viceversa con Morfeo che sostituisce Marchionni e Baronio che sosituisce Cassano?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3962427
    Originally posted by deckard
    Duneuq il mio avversario gioca col 4-4-1-1. Come fantasista ha Cassano, in mezzo Marchionni.
    In panca Baronio e Morfeo.
    Ora, ammesso che Marchionni e Cassano non giochino, con che metodica vengono sotituiti? Cioè prima il centrocampista (ed entra Baronio) eppoi il fantasista (Morfeo), o viceversa con Morfeo che sostituisce Marchionni e Baronio che sosituisce Cassano?
    cassano almeno 1 minuto lo gioca....gli entra baronio x marchionni
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3962428
    Originally posted by Pezzotto
    cassano almeno 1 minuto lo gioca....gli entra baronio x marchionni

Visto l'atteggiamento con cui ha giocato a Firenze, non ne sarei così certo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3962430
    Originally posted by deckard
    Visto l'atteggiamento con cui ha giocato a Firenze, non ne sarei così certo...

Conti: soddisfatto da Cassano

Barese forse titolare col Milan,'partite non sono uguali...'

ROMA, 19 MAR - L'allenatore della Roma Bruno Conti dice di essere soddisfatto da Antonio Cassano, che potrebbe partire titolare contro il Milan. 'Con lui ho un ottimo rapporto e sta lavorando da grande professionista. Mi sta dando grandi soddisfazioni - osserva Conti - Le sensazioni sono buone dopo Firenze. Il modulo per domani? In Coppa Italia avevo necessita' di schierare una squadra piu' coperta, ma le partite non sono tutte uguali'. E sul campionato commenta: ''Difficile dire chi vincera''.

Fonte: ansa.it

Domanda Tecnica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina