1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3962431
    Non è calcio ma è un grande spettacolo lo stesso, uno sport con dei valori che i signorini miliardari che scendono in campo la domenica non avranno mai.:sbam:
    E poi che botte che si tirano, si picchiano sul serio, ma mai una polemica, mai una rissa, mai una protesta con l'arbitro... magari fosse così anche nel calcio.:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #3962434
    Originally posted by TonyManero
    Non è calcio ma è un grande spettacolo lo stesso, uno sport con dei valori che i signorini miliardari che scendono in campo la domenica non avranno mai.:sbam:
    E poi che botte che si tirano, si picchiano sul serio, ma mai una polemica, mai una rissa, mai una protesta con l'arbitro... magari fosse così anche nel calcio.:(

:approved: Quoto in pieno.
    E tra l'altro secondo me è anche uno degli sport più belli da vedere, anche se non conosco in pieno tutte le regole.
    C'è molto da imparare da questo SPORT :yy: (si, perchè il rugby è ancora uno sport, mentre il calcio....beh, lasciamo perdere...)
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3962435
    Originally posted by Cicciolo78
    :approved: Quoto in pieno.
    E tra l'altro secondo me è anche uno degli sport più belli da vedere, anche se non conosco in pieno tutte le regole.
    C'è molto da imparare da questo SPORT :yy: (si, perchè il rugby è ancora uno sport, mentre il calcio....beh, lasciamo perdere...)

bel commento:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3962439
    lo so...:(
    purtroppo nel rugby siamo ancora lontanucci dalle squadre più forti........ però di botte ne tiriamo tante anche noi!

...anche quest'anno il cucchiaio di legno non ce lo leva nessuno, però secondo me stiamo migliorando... :sbam: La mischia è più forte di qualche anno fa... E forse c'ha detto un pò sfiga nel calendario, se giocavamo con la scozia in casa forse 2 punti riuscivamo a farli...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3962440
    lo so...:(
    purtroppo nel rugby siamo ancora lontanucci dalle squadre più forti........ però di botte ne tiriamo tante anche noi!

si sicuramente nn saremo forte però dispiace vedere che si perde per qualche distrazione, non perchè schiacciati dall'avversario.

Ora su La7 sport d'altri tempi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina