1.     Mi trovi su: Homepage #3966280
    x rispondere a quanti mi hanno consigliato di provare gli altri.....

magari potessi farlo! o meglio....RIfarlo!

già, perchè AoD non è assolutamente il primo tr che ho giocato, ci mancherebbe! Posso dire di essere un veterano di tr, è da molti anni che gioco, li ho già finiti tutti + i gold del 2 e del 3.... non ho trovato il gold dell'1, ma ho letto qualche recensione a proposito...

non solo: la mia "impazienza" nell'aspettare man mano i nuovi titoli mi hanno portato negli anni a ripetere le fantastiche esperienze (e tutte diverse tra loro) almeno 3 volte x ciascun gioco.....

ah, dimenticavo..... le "rivoluzioni" che ci erano state promesse x AoD.......
    certo, non erano come le avevano descritte, ma almeno personalmente non vedrei di buon occhio un tr che non è più tr......AoD ha cambiato molto, ma lo spirito è rimasto quello, almeno in parte....
    l'ho apprezzato e mi piacerebbe che gli altri cambiamenti fossero limitati senza stravolgere quel che di più bello ha fatto conoscere tr e le sue fantastiche storie nel corso negli anni......

a tutti :)
    "quando vivete in un sobborgo di Sidney o di Auckland, un sogno come questo sembra qualcosa di vagamente assurdo e completamente irraggiungibile. Ma questo è direttamente connesso con l'immaginario della fanciullezza. E per chiunque sia in svantaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3966281
    Li hai finiti tutti ?? Dal primo all'ultimo?? :eek:
    A me mancano ancora da finire TR2 e 3 Gold ...

Scarica TR-A di psiko se ancora non l'hai fatto ... :sbam: E' un gioco tuostissimo ...
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

giocare gli altri? già fatto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina