1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3966283
    Come suo primo livello, Triso50-12 ha lavorato molto bene !
    Il livello è facile ed accessibile a tutti, tuttavia le difficoltà aumentano durante il gioco.

Determinati passaggi potranno dare dei problemi a qualcuno .
    L'ambiente generale del livello ricorda quello di TR 1 CELTIC FOLLIES in determinati passaggi. Lara dovrà affrontare scheletri e fantasmi e altri abitanti di questo castello in rovina.
    Sono presenti 1 o 2 piccolissimi bug ma niente che possa impensierire il giocatore .
    Triso50-12 ci offre un livello della durata di circa un'ora e mezzo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3966295
    scoperto...nn supportava i programmi con resume...in vero da tro-...avevo gia scaricato con programmi con resume...bah...è che in genere ...ho continue cadute...x cui capirete...beh ho provato..e miracolo...è proprio il caso di dirlo...son riuscito a scaricarlo...certo x voi son 5 minuti di noia...beh...è solo x ricordarvi che cio che ormai è un dato di fatto nn per tutti lo è...in vero vorrei ricordare...chi nn ha da mangiare nel mondo...sapete...quando dove lavoro vedo certe cose...mi vien di spedire certe persone in africa...beh scusate la digressione...dopotutto siamo quasi a pasqua ..un fioretto...di pensarci un po ...nn fa male...
    pace e bene !

333 SQ Tester in Le manoir de Tioram

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina