1.     Mi trovi su: Homepage #3966317
    Notizie non positive per Dejan Stankovic. Il centrocampiusta serbo non è stato convocato per la partita con la Fiorentina a causa di un dolore inguinale da sovraccarico, funzionale ad un probabile impegno erniario.

Le condizioni del centrocampista serbo saranno valutate nei prossimi giorni, dopo che avrà osservato cinque giorni di riposo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3966318
    Carlo Ancelotti non potra' contare su Shevchenko, Nesta e Serginho per il posticipo di domenica contro la Roma. Maldini e Stam invece hanno recuperato.

Ecco la lista completa dei convocati: Portieri: Abbiati, Dida e Fiori Difensori: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Pancaro, Simic, Stam Centrocampisti: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kaka', Pirlo, Rui Costa, Seedorf Attaccanti: Crespo, Inzaghi, Tomasson
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3966319
    Originally posted by Pezzotto
    Notizie non positive per Dejan Stankovic. Il centrocampiusta serbo non è stato convocato per la partita con la Fiorentina a causa di un dolore inguinale da sovraccarico, funzionale ad un probabile impegno erniario.

Le condizioni del centrocampista serbo saranno valutate nei prossimi giorni, dopo che avrà osservato cinque giorni di riposo.
    quindi nn gioca?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3966322
    ma porca di quella zozza sbrindellata e sbullonata

e mo' me lo dite? ce l'ho titolare in 3 su 5 ... allora ditelo che mi volete far perdere

---------------
    cmq ancora una volta trova conferma la mia teoria: in Italia i calciatori vengono fatti allenare troppo, infatti credo che oltre la metà degli infortuni si verifichi nelle sedute di allenamento
    --------------
    porcaccia miseriaccia

Stankovic si ferma, a rischio il derby?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina