1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3966352
    ueh non c'è solo il calcio ragazzi,compimenti a petacchi e alla fassa bortolo che hanno vinto la milano-sanremo:clap: :clap: :clap: :clap:
    SANREMO, 19 marzo 2005 - Alessandro Petacchi ha vinto l'edizione n. 96 della Milano-Sanremo. Lo spezzino della Fassa Bortolo ha battuto in volata il tedesco Danilo Hondo e il norvegese Thor Hushovd. Oscar Freire è giunto quinto dietro all'australiano Stuart O'Grady.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3966353
    Originally posted by rinnegato
    ueh non c'è solo il calcio ragazzi,compimenti a petacchi e alla fassa bortolo che hanno vinto la milano-sanremo:clap: :clap: :clap: :clap:
    SANREMO, 19 marzo 2005 - Alessandro Petacchi ha vinto l'edizione n. 96 della Milano-Sanremo. Lo spezzino della Fassa Bortolo ha battuto in volata il tedesco Danilo Hondo e il norvegese Thor Hushovd. Oscar Freire è giunto quinto dietro all'australiano Stuart O'Grady.

Vedo che a molti interessa :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3966359
    bello sprint anche perche' è rimasto al vento troppo presto il treno non ha funzionato bene pero' ha saputo gestire la situazione e piazzato il suo sprint che ora come ora è di un altro livello :approved:
    ma freire che tutti davano favorito invece ha fatto la figura del pollaccione si è fatto chiudere ....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3966360
    Originally posted by lallo
    bello sprint anche perche' è rimasto al vento troppo presto il treno non ha funzionato bene pero' ha saputo gestire la situazione e piazzato il suo sprint che ora come ora è di un altro livello :approved:
    ma freire che tutti davano favorito invece ha fatto la figura del pollaccione si è fatto chiudere ....:asd: :asd:
    bravo lallo,finalmente uno che segue il ciclismo!:clap: :clap: :clap: :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3966361
    Originally posted by rinnegato
    bravo lallo,finalmente uno che segue il ciclismo!:clap: :clap: :clap: :clap:

Io non so perchè ma a parte la Moto Gp non seguo altri sport che non ci sia una palla :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3966366
    Originally posted by Giovanni1982
    Dipende. Le corse a tappe sono più avvincenti, anche se manca un vero grande Campione. Non mi parlate di Armstrong che mi vien da ridere...

Armstrong è "pieno" come un uovo di Pasqua.
    L'unico motivo per cui fa solo il Tour?
    Perchè con tutte le bombe che prende, altrimenti muore:sbam:

Petacchi vince la sanremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina