1.     Mi trovi su: Homepage #3966513
    E' da un po'di giorni che giocando in multi ho questo problema:

L'esecuzione del processo CoDMP.exe dopo alcuni minuti satura l'utilizzo della CPU, che rimane fissa al 100%, causando il blocco del sistema. L'unica operazione possibile è l'esecuzione del Task Manager per riprendere il controllo di Window.
    Conoscete una soluzione per risolvere il problema?

Grazie AndreaSum41 :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #3966514
    non saprei cosa dirti :confused: ... non ho capito molto bene il problema: è più che normale che il processore durante l'esecuzione di CoD (anche in multiplayer) rimanga a pieno regime (100%)

non ho presente che processore tu abbia, ma anche con il mio (AMD64 3500+) ti assicuro che il processore è sempre al massimo mentre uso CoD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3966516
    Il processore è sempre al massimo ma dopo un certo periodo di tempo (variabile) il gioco si blocca e non risponde più ai comandi. Sono costretto a tornare a Windows XP per chiudere il sistema e ripartire.

Queste sono le caratteristiche del mio PC:
    HP Intel® Celeron M
    Processore 1400 Mhz 1.40 Ghz,
    480 MB RAM

Ieri ho guardato le indicazioni fornite sul sito della Activision sotto support al link:

Crash or freeze during game play

The game crashes or freezes while I am playing.

Usando le seguenti istruzioni il problema permane.

Make sure you have the latest video and sound card drivers from the manufacturers' websites.

Set your desktop to a resolution of 800x600, 32 bit True Color.
    1) Right-click on your desktop and select Properties.
    2) Click the Settings tab.
    3) Set your screen area to 800x600.
    4) Set the colors to 32 Bit (True Color). Under Windows NT this will be listed as 65554 colors.
    5) Click Apply and OK.

All background applications must be shutdown prior to running the game.

NOTE: For Windows XP
    1) Click the Start button > Settings > Control Panel.
    2) Double-click the Sounds and Audio Devices icon.
    3) Click the Volume tab.
    4) Under Speaker settings, click the Advanced button.
    5) Click the Performance tab. 6) Reduce the Hardware acceleration to Basic, the 2nd notch from the left.
    7) Click Apply and then OK 2 times. Run the game now. Don't forget to turn the acceleration back up to restore the high-end features for your sound card when using other applications.

Hai capito meglio il problema?

Ciao AndreaSum41

CoD: Problema Multiplayer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina