1.     Mi trovi su: Homepage #3966518
    'Contro Bologna alle 20,30 e non alle 18, non e' giusto'

APPIANO GENTILE (COMO), 19 MAR - L'allenatore dell'Inter Mancini critica la Lega calcio sugli orari degli anticipi di campionato in vista della Champions. 'Gli orari che la Lega ha comunicato per gli anticipi di campionato in vista delle gare di Champions non mi quadrano tanto', osserva Mancini che si aspettava che l'Inter giocasse in trasferta a Bologna il 2 aprile alle 18 e non alle 20.30, come e' poi stato invece comunicato. 'Questa cosa non mi e' sembrata giusta e non mi e' piaciuta', dice Mancini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3966519
    Per la Champions decisione presa insieme a Inter e Milan

MILANO, 19 MAR - La Lega Calcio ha precisato che gli orari degli anticipi di serie A precedenti alla Champions furono fissati in accordo con Inter e Milan. E' questa la risposta alle polemiche sollevate dall'allenatore nerazzurro Mancini per l'orario della sua squadra (20,30). Inter e Milan, e' stato spiegato dal segretario della Lega, avevano chiesto solo l'assicurazione di giocare il sabato. I loro interlocutori presso la Lega avevano detto di non avere alcuna preferenza circa l'orario pomeridiano o serale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3966520
    'Era meglio giocare alle 18 anticipo a Bologna'

MILANO, 19 MAR - Il presidente dell'Inter, Facchetti, auspica un diverso orario per l'anticipo del 2 aprile, a causa del successivo impegno di Champions. 'Era meglio giocare alle 18 la gara contro il Bologna, visto che e' in trasferta', ha dichiarato. 'Sarebbe auspicabile - ha proseguito - il cambiamento di orario, anche se non so se e' possibile. Milan e Inter dovrebbero avere le stesse possibilita'. Credo sia naturale che Mancini si preoccupi di tornare a casa il piu' presto possibile dopo la partita'.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3966525
    Originally posted by RECO
    La cosa migliore sarebbe far giocare Milan-Brescia alle 20.30, Bologna-Inter alle 18.00, e la settimana successiva, Siena-Milan alle 18.00 e Inter-Cagliari alle 20.30

nn cambia niente.....mancini parla solo per dare aria alla bocca...qualche ora nn cambia il ris di una partita

Champions: Mancini critica anticipi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina