1.     Mi trovi su: Homepage #3966527
    Tecnico Reggina, bianconeri non ci hanno mai messi sotto

TORINO, 19 MAR - Il tecnico della Reggina, Valter Mazzarri, contesta l'arbitraggio della gara con la Juventus, 'che ha condizionato la gara'. 'Ha assegnato una serie di falli invertiti mentre attaccavamo - spiega - Anche la palla che Zebina ha rubato per preparare il gol, era stata conquistata con un'azione discutibile. Sul piano del gioco, la Juve non ci ha mai messi sotto'. Mazzarri recrimina anche l'azione in cui Cannavaro 'ha colpito la palla con la mano: e' stato un fallo volontario'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3966528
    'Del Piero sta tornando quello dei tempi migliori'

TORINO, 19 MAR - L'allenatore della Juventus, Capello, dopo il successo di misura con la Reggina parla di squadra 'trasformata' nella ripresa. 'Nel primo tempo non correvamo, ne' pressavamo - osserva - tanto e' vero che il migliore in campo e' stato Buffon. Per fortuna nella ripresa ho visto la vera Juventus'. Capello ha poi elogiato del Piero: 'sta tornando quello che abbiamo conosciuto nei tempi migliori'. Poi se la prende con le convocazioni in nazionale, che 'distraggono troppo i giocatori'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3966529
    Ibrahimovic incanta, Mozart è fondamentale

Le pagelle di Juventus-Reggina, terminata 1-0.

JUVENTUS
    Buffon 6.5 - Un grande intervento nel primo tempo in cui corre diversi rischi; nella ripresa un paio di brividi lungo la schiena.

Cannavaro F. 6.5 - Prestazione senza sbavature, azzarda qualche incursione per scuotere la squadra.

Thuram 6.5 - Ancora una volta decisivo in difesa, salva almeno un paio di situazioni pericolose in area bianconera.

Zebina 5 - Appare imballato ed appannato, in ritardo nella condizione fisica: soffre le incursioni di Tedesco.

Blasi 5 - Si vede solo con due tiri abbondantemente alti. In mezzo al campo non incide: modesto in interdizione, approssimativo nell`impostare. Toglie il disturbo nell`intervallo.

Camoranesi 7 - Prestazione positivo: tra i pochi juventini a tenere sempre accesa la luce.

Emerson 6.5 - Solita sapiente regìa di centrocampo. Sempre decisivo nello scacchiere di Capello, anche se in questa serata appare meno scintillante.

Zambrotta 5.5 - Nel primo tempo manca il suo tradizionale apporto propulsivo, che si vede a sprazzi soltanto nel finale.

Del Piero 6.5 - Non pervenuto fino al gol realizzato, poi sfodera numeri che da tempo non si vedevano.

Ibrahimovic 7 - Molto movimento e buona volontà nell`asfittico primo tempo juventino; nella ripresa colpisce una traversa ed ispira il gol della vittoria bianconera con un suggerimento illuminante.

Zalayeta 6 - Fiacco ed involuto nel primo tempo, dà un apporto umile ma considerevole alla squadra.

Pessotto 6 - Dal 78` al posto di Zalayeta. Dà man forte nel contenimento.

Tacchinardi 6.5 - Dal 46` al posto di Blasi. Dà concretezza e geometria alla squadra.

All.Capello 6 - Dopo un primo tempo disastroso, riesce a cambiare le carte in tavola risolvendo con astuzia e tempismo una gara spinosa.

REGGINA
    Pavarini 6 - Tempestivo ed attento nel primo tempo, accusa qualche battuta a vuoto nella ripresa: incolpevole sul gol juventino.

Cannarsa 5.5 - Molta buona volontà, ma la tecnica accusa notevoli limiti.

De Rosa 6.5 - Difensore arcigno ed essenziale: tiene botta efficacemente.

Franceschini I. 6.5 - Efficace in marcatura, pimpante negli sganciamenti avanzati.

Mesto 6.5 - Buona propulsione e valido raccordo fra i reparti. Sfiora la rete nel finale.

Zamboni 6.5 - Ordinaria amministrazione contro la sua ex squadra: tiene la posizione e non perde mai la concentrazione.

Colucci G. 6.5 - Estroso centrocampista che dimostra personalità.

Mozart 7 - E` il cardine fondamentale della manovra amaranto: dai suoi piedi passano tutte le azioni più importanti.

Nakamura 6.5 - Gara di qualità e quantità a centrocampo, dove fa da efficace diga lanciando anche discretamente l`azione offensiva.

Tedesco 7 - Ottima prestazione soprattutto nel primo tempo, in cui dalla sua parte giungono cross di pregevole fattura.

Borriello 5 - Spreca una grande occasione in avvio di gara, fa molto movimento ma senza lucidità.

Esteves 6 - Dall`81` al posto di Nakamura. Dà una mano a centrocampo.

Zeytulaev 6.5 - Dal 75` al posto di Borriello. Dà vivacità all`attacco e fa un figurone.

Boudianski s.v. - Dall`86` al posto di Cannarsa. Apparizione contro la sua squadra di provenienza.

All.Mazzarri 6.5 - Bravo ma sfortunato. Paga a caro prezzo gli errori in attacco da parte dei suoi.

ARBITRO
    Messina 6 - Direzione nel complesso sufficiente, non commette particolari errori. Forse troppo permissivo in occasione di alcuni interventi fallosi. Buona intesa coi collaboratori di linea.

Fonte: datasport.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3966532
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico Reggina, bianconeri non ci hanno mai messi sotto

TORINO, 19 MAR - Il tecnico della Reggina, Valter Mazzarri, contesta l'arbitraggio della gara con la Juventus, 'che ha condizionato la gara'. 'Ha assegnato una serie di falli invertiti mentre attaccavamo - spiega - Anche la palla che Zebina ha rubato per preparare il gol, era stata conquistata con un'azione discutibile. Sul piano del gioco, la Juve non ci ha mai messi sotto'. Mazzarri recrimina anche l'azione in cui Cannavaro 'ha colpito la palla con la mano: e' stato un fallo volontario'.

Ridicolo. La verità è che contro una Juve non entusiasmante (a dir poco), sarebbe bastato schierare la squadra con un modulo appena più offensivo per avere concrete speranze di fare almeno un gol a Buffon.
    Ma la Reggina gioca catenacciara dall'inizio della stagione. E stavolta le è andata male.
    E io ci godo.
    Chi è causa del suo mal pianga se stessa.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3966533
    Originally posted by deckard
    Ridicolo. La verità è che contro una Juve non entusiasmante (a dir poco), sarebbe bastato schierare la squadra con un modulo appena più offensivo per avere concrete speranze di fare almeno un gol a Buffon.
    Ma la Reggina gioca catenacciara dall'inizio della stagione. E stavolta le è andata male.
    E io ci godo.

quoto.
    Anche io non sopporto come gioca la Reggina quest'anno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3966534
    E io ci godo.

Sono d'accordo in linea generale sul gioco della Reggina quest'anno,ma la partita di ieri sera secondo me è diversa,la reggina è riuscita ad avere parecchie occasioni pur giocando a una punta,ed è vergognoso(anche se dopo chievo-juve sembrerà una stupidata...) come è stata diretta la partita,il classico arbitraggio pro-grande squadra,con una serie di falli non evidenti ma continui in modo che non ci siano scandali dopo la partita...vedi fallo dato a borriello su cannavaro mi pare,quando al max era fallo dello juventino,non certo dell'attaccante...Sarà,ma io sti 20 minuti di juve strepitosa non li ho visti,non credo bastino 2 legni per dire che una squadra gioca bene...:confused:

7.     Mi trovi su: Homepage #3966535
    E io ci godo.

Non è vero che è stata sfavorita?:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3966537
    Originally posted by RECO
    Come dovrebbe giocare la Reggina?
    Sapete che divario tecnico c'è?
    Per non parlare di quello economico

sono giocatori di serie A.
    Se poi invece di mettere i giocatori tecnici in campo mettono dei taglialegna è ovvio che poi ci sia divario tecnico. E quelli coi piedi buoni li costringono a stare dietro...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3966539
    Originally posted by WollyBully
    sono giocatori di serie A.
    Se poi invece di mettere i giocatori tecnici in campo mettono dei taglialegna è ovvio che poi ci sia divario tecnico. E quelli coi piedi buoni li costringono a stare dietro...

Non mi sembra
    Questa serie A ha un livello tecnico molto basso, la Reggina ha fatto la partita che doveva fare, è andata a Torino per conquistare un punto, se poi l'arbitro non è imparziale non è colpa dei giocatori della Reggina

Mazzarri, arbitraggio discutibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina