1.     Mi trovi su: Homepage #3966617
    Lo spagnolo Fernando Alonso su Renault ha vinto il Gp della Malesia, seconda gara del Mondiale di Formula 1. Ha preceduto l'italiano Jarno Trulli su Toyota e il tedesco Nick Heidfeld su Williams. Al quarto posto il colombiano Juan Pablo Montoya (McLaren), che ha preceduto Ralf Schumacher (Toyota) e David Coulthard (Red Bull).

Settimo il ferrarista Michael Schumacher. Barrichello è stato costretto al ritiro. A punti anche l'austriaco Christian Klien (Red Bull). Per Alonso è la seconda vittoria in carriera. Trulli è il primo pilota che porta una Toyota sul podio.

Con la vittoria di Sepang lo spagnolo Fernando Alonso diventa il nuovo leader del Mondiale di Formula 1 con 16 punti, superando il compagno di squadra Giancarlo Fisichella, oggi ritirato, fermo a dieci punti. La Renault si conferma leader della classifica costruttori con 26 punti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3966626
    Originally posted by Giovanni1982
    quest'anno ricomincio a guardare la F1 finalmente è ritornata avvincente...anche se la nuova regola sulle gomme mi sembra una caxxta---
    nopn sapevano come renderlo combattuto cosi' alla fine hanno preso spunto dal circo.....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3966628
    Originally posted by Giovanni1982
    Tanto appena Shumi si accorge che è due gare che ha il freno a mano tirato, voglio vedere che altra regola si inventano per fermarlo...:asd:
    :asd: lo fanno correre la punto :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3966629
    Da grande appassionato di F1 sono contento di vedere altri Piloti vincere (soppratutto Alonso) ma non mi piacciono le nuove regole... per paura di rompere il motore nessuno fà numeri e tenta rimonte,di conseguenza ancora più di prima si sorpassa alle soste:rolleyes: speriamo che la Ferrari e altre 2 squadre almeno arrivino alle prestazioni delle Renault in modo da vedere un campionato molto combattuto.
    Alonso per mè rimane il favorito in quanto ha un'ottima macchina ed è sicuramente lui l'erede du Schummy:approved:
    Complimenti alle Red Bull sorpresa dell'anno...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3966631
    la prima gara si è visto ke barrikello senza fare kissa cosa quante posizioni ha guadagnato e credo ke la ferrari sia ancora superiore alle altre...la seconda gara...con quelle temperature era logico ke le brigeston(o come si scrivono)perdessero tanto...cmq micheal deve ancora iniziare a correre ;)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Alonso ha vinto il Gp della Malesia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina