Mi è venuto un dubbio,se per esempio una squadra fa gol al 30' del secondo tempo,i difensori che hanno subito gol prendono +1 di bonus(per i 60' senza subire) o +2 per i 75' senza subire?In poche parole per prendere il +2 devono prendere gol al 31' o al 30'??
massituo
snn saprei.....penso che 30 sia compreso ma nn ne sono sicuro:DOriginally posted by massituo
nn saprei.....penso che 30 sia compreso ma nn ne sono sicuro:D
speriamo di no...
- nessuno sa con certezza?:mumble:
Originally posted by marcelotero
credo ke sia considerato anke il recupero del primo tempo
Mi è venuto un dubbio,se per esempio una squadra fa gol al 30' del secondo tempo,i difensori che hanno subito gol prendono +1 di bonus(per i 60' senza subire) o +2 per i 75' senza subire?In poche parole per prendere il +2 devono prendere gol al 31' o al 30'??Canteremo fino alla morte
innalzando il nostr tricolor
xke ci viene dal fondo del cuor
ale ale ale SILVIO ale
ale ale ale
28° scudetto!!!
Originally posted by marcuzzo
credo ke sia considerato anke il recupero del primo tempo
no il recupero so per certo che non viene considerato.contano solo i minuti da 1 a 90.Però non mi ricordo se il minuto "limite" chiamiamolo così,sta da una parte o dall'altra..:confused:
- Il recupero non è considerato.
Comunque come scatta il 75' la squadre prende il bonus, quindi anche se subisce al 75... il +2 gli spetta Originally posted by Nomak
Il recupero non è considerato.
Comunque come scatta il 75' la squadre prende il bonus, quindi anche se subisce al 75... il +2 gli spetta
ok era come pensavo..purtroppo...
grazie nomak