1.     Mi trovi su: Homepage #3967041
    Originally posted by ScudettoWeb
    2-4 settimane fuori per Adriano, da una prima stima.

Boh nulla di grave allora..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967043
    Originally posted by deckard
    Boh nulla di grave allora..

azz salta quasi sicuramente sia il doppio scontro col Milan che quello con la Juve in campionato e dici "niente di GRave?" ... sarà assente solo nel momento più importante dell'annata calcistica .. .. poca cosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967044
    Originally posted by common
    azz salta quasi sicuramente sia il doppio scontro col Milan che quello con la Juve in campionato e dici "niente di GRave?" ... sarà assente solo nel momento più importante dell'annata calcistica .. .. poca cosa.

Ma che hai? Sei fuori di testa? Niente di grave significa nessuna lesione a carico dei legamenti. Che poi salti il derby è sicuro. Credo che Moratti non baratterebbe il derby di coppa con una lesione seria a carico dei legamenti del ginocchi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3967045
    Originally posted by deckard
    Ma che hai? Sei fuori di testa? Niente di grave significa nessuna lesione a carico dei legamenti. Che poi salti il derby è sicuro. Credo che Moratti non baratterebbe il derby di coppa con una lesione seria a carico dei legamenti del ginocchi.

fuori di testa perchè ho scritto quel thread ? mah ....
    :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

e poi mi immagino la scena: Moratti lei preferirebbe che Adriano giocasse quelle 3 partite anche se poi si infortunasse per 4 mesi, oppure non fà niente che salti le partite cruciali della stagione purchè stia bene ?

e Moratti: :rolleyes: :rolleyes: :mumble: :mumble:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967046
    Originally posted by ScudettoWeb
    2-4 settimane fuori per Adriano, da una prima stima.

ma vieni...speriamo ke salta la partita contro di noi...anzi deve giocare senno' a ki tiro i pommodori? :confused:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

infortunio adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina