1.     Mi trovi su: Homepage #3967054
    Non so a quanti di voi sia capitato di passare (spero di no) per una farmacia... Beh, la settimana scorsa sono andato a comprare un medicinale quando vedo sul bancone, fra i prodotti anti-acne, un'immagine di una Lara Croft Angel Of Darkness a cui erano state apportate delle piccole modifiche: i capelli erano stati tagliati e li portava a caschetto, il vestito era leggermente diverso e...

...la pistola che impugnava era in realtà un tubetto anti-acne e... il viso era ricoperto di brufoli!!!!

In poche parole avevano modificato l'immagine della povera Lara per pubblicizzare il prodotto. Se trovo un'immagine su Internet la posto... L'avete vista anche voi?? :eek: :eek: :eek:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967055
    o fagli una foto... credo sia un fotoritocco non ufficiale e non autorizzato... realizzato da un'azienda locale...

...a me è successo che certi miei disegni a mano/china (non usavo il pc allora) realizzati per certi motivi e distribuiti per gli stessi, venissero utilizzati da altri certi negozi come locandine... hanno eliminato la mia firma con data e c'hanno aggiunto il loro slogan pubblicitario... ma la cosa mi ha sinceramente divertito...

Nel caso di questa Lara "brufolosa" bisogna vedere per esprimere un'opinione :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967058
    Già, comunque la notizia io la vedo in modo positivo: questo vuol dire che Lara ha ancora un forte potenziale:approved:

Comunque, dato che siamo in argomento, avete mai visto il cartellone pubblicitario della Tim-Java, dove c'è una tipa che imita Angelina in questa posa qui? :eek: :asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3967060
    Originally posted by 30th
    Già, comunque la notizia io la vedo in modo positivo: questo vuol dire che Lara ha ancora un forte potenziale:approved:

Quoto:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3967061
    Per me invece non è da intendere in quel modo. Forse hanno preso un'immagine a caso da qualche wallpaper ad alta qualità e neanche si sono accorti che su quest'immagine c'era Lara Croft. Non è che l'hanno scelta e imbrufolita solo perché è Lara Croft.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3967063
    @ Riflesso: Secondo me hanno sfruttato la sua immagine modificandola un po' (ma non troppo...) per attirare di più il pubblico... Ahhh, cosa non combinano i pubblicitari! C'è da ammirarli!

@robym: l'immagine che ho visto era sulla confezione non in vendita che serve per raggruppare tra loro i vari medicinali... Comunque non mi ricordo se la marca era quella... però sono sicurissimo del fatto che fosse Roll!!! :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Lara Croft Tomb Raider: The Angel of... Acne!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina