1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967124
    Portieri: Buffon, De Sanctis, Roma
    Difensori: Barzagli, Bonera, F. Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Nesta, Zaccardo
    Centrocampisti: Barone, Blasi, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Pirlo
    Attaccanti: Cassano, Esposito, Gilardino, Montella, Toni, Totti

buoni,....mi aspettavo falcone...sicuramente nn bonera ...a centrocampo fuori de rossi e dentro volpi...in attacco nulla da dire..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967126
    dipende cosa si voleva da questo incontro

in genere, in queste partite, si cerca la convocazione di quelli più in forma e qualche sperimentazione? allora dovevano stare fuori Montella, De Rossi, Cassano, Materazzi e forse qualcun altro, mentre forse avrebbero dovuto essere convocati Tonetto, Di Michele, Iaquinta e altri.

Mentre Blasi, secondo me, non dovrebbe essere in nazionale, a prescindere dalle motivazioni della convocazione.

(ps. vedremo se Cassano avrà qualche altro infortunio utile a saltare l'amichevole della nazionale, come ha fatto l'ultima volta)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3967128
    Originally posted by massituo
    Portieri: Buffon, De Sanctis, Roma
    Difensori: Barzagli, Bonera, F. Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Nesta, Zaccardo
    Centrocampisti: Barone, Blasi, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Pirlo
    Attaccanti: Cassano, Esposito, Gilardino, Montella, Toni, Totti

buoni,....mi aspettavo falcone...sicuramente nn bonera ...a centrocampo fuori de rossi e dentro volpi...in attacco nulla da dire..

Non capisco come fanno a stare fuori Tonetto e Cassetti. Io nn avrei convocato mai nella vita blasi mentre de rossi è fuori forma, anche se in nazionale gioca bene.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3967130
    MILANO, 20 marzo 2005 - Antonio Cassano torna in nazionale. Il giocatore della Roma, che aveva dovuto rinunciare all'amichevole contro la Russia per un infortunio, compare nella lista dei 23 convocati del commissario tecnico Marcello Lippi per la partita contro la Scozia di sabato a Milano, sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2006. Ma a mancare è ancora una volta il nome di Alessandro Del Piero, nonostante le ultime positive prove del capitano della Juventus.
    Inattaccabile Buffon, Lippi ha confermato come secondo De Sanctis e , come terzo difensore dei pali, ha chiamato Roma del Monaco. In difesa "prima" assoluta con Lippi per Fabio Grosso, vista l'assenza per squalifica di Zambrotta. Il c.t. ha ripescato anche German Camoranesi, senza dubbio uno dei giocatori più in forma della Juventus.
    Occorre sottolineare che il colore più gettonato è il rosanero del Palermo. Sono infatti ben cinque i giocatori del club siciliano precettati dal c.t. azzurro: oltre a Grosso, ci sono Barzagli, Zaccardo, Barone e Toni. Quattro a testa i giocatori forniti da Roma (Totti, Cassano, De Rossi e Montella) e Juve (Buffon, Fabio Cannavaro, Blasi e Camoranesi), tre dal Milan (Nesta, Pirlo e Gattuso) e due del Parma (Bonera e Gilardino). Dell'Inter convocato il solo Materazzi. Quindi Esposito del Cagliari, Chiellini della Fiorentina, De Sanctis dell'Udinese e Roma del Monaco.

Manca l'uccellino ... :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967135
    Originally posted by Andrewbest
    Non capisco :confused:

Che c'entra lui ? Sta facendo sempre bene.

Me la spieghi ?

Cassano e Montella sono strepitosi, non si è mai puntato tutto su di loro, soprattuto sul secondo. Su Totti si è puntato in Nazionale soprattutto e i risultati si sono visti, per quanto riguarda le qualificazioni ho sempre visto più i suoi certificati medici che lui in campo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3967137
    Originally posted by Andrewbest
    Non capisco :confused:

Che c'entra lui ? Sta facendo sempre bene.

Me la spieghi ?

scusami .. ma veramente pensi che Totti stia giocando bene?

-----------------

penso che proprio questo sia il problema alla Roma, tra pubblico e media gli fate pensare che sia stato bravo pure quando ha fatto schifo .... e se a questo aggiungiamo una società debole che non fà nulla per dirigere la baracca ecco che avrete dei fuoriclasse che giocano da brocchi oppure uno come Cassano che se ne strafrega se la squadra vince o perde, se ne strafrega di impegnarsi come gli altri e se ne strafrega del fatto che viene pagato miliardi anche per accettare le scelte degli allenatori.
    ----------------
    Credo proprio che Totti ormai non riuscirà mai a dimostrare di essere un fuoriclasse, per diventarlo del tutto avrebbe proprio dovuto cambiare squadra e andare ovunque, ma non restare a Roma .. peccato.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967138
    Originally posted by common
    Credo proprio che Totti ormai non riuscirà mai a dimostrare di essere un fuoriclasse, per diventarlo del tutto avrebbe proprio dovuto cambiare squadra e andare ovunque, ma non restare a Roma .. peccato.

io credo che totti sia uno dei pochi giocatori che nn abbia da dimostrare nulla a nessuno dato che è a grandi livelli oramai da piu di 4 anni.....sia quando la roma faceva skifo sia quando era prima...

Convocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina