1.     Mi trovi su: Homepage #3967334
    :confused: CIAO A TUTTI STO GIOCANDO A TRAOD PER PC E HO BISOGNO DI UN AIUTO! SONO AL LIVELLO IN CUI BISOGNO INSERIRE LE ORE TRE SULL'OROLOGIO... MI SI BLOCCA! CIOE' INSERISCO LE TRE E NON SUCCEDE NULLA E NN RIESCO A CAMBIARE INQUADRATURA. MI ERA SUCCESSO GIA' QUANDO ALTRE VOLTE DOVEVO INSERIRE UN CODICE (CHE MAGARI ANCORA NON AVEVO RECUPERATO) E NON RIUSCIVO AD USCIRE (NEMMENO CON IL TASTO ESC) POI HO PREMUTO IL TASTO ABBASSATI E SONO RIUSCITA AD USCIRE DALLA SCHERMATA. ADESSO INVECE NON FUNZIONA NULLA, QUALSIASI TASTO PREMO NON SERVE...:cry: MI RITROVO CHE DEVO PASSARE ALLA SCHERMATA DEL DESKTOP E CHIUDERE L'APPLICAZIONE FORZATAMENTE. PER PIACERE QUALCUNO MI AIUTI... LE PATCHES POTREBBERO RISOLVERE IL PROBEMA? MA POI MI TOCCA RICOMINCIARE DALL'INIZIO?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967335
    Ciao micky, innanzi tutto un caldo benvenuto tra noi larians! Conoscerai gente stupenda qui... :welcome:

Per quanto riguarda il tuo problema non saprei cosa dire...io non ho riscontrato alcun problema in quel passaggio (a Praga giusto?) e posso quindi solo consigliarti di scaricare e installare tutte e 3 le patch... Le trovi in questa pagina insieme a 3 batch contenenti i vari inizio livelli.

Spero che questo possa risolvere l'inconveniente...altrimenti aspetta gli interventi di altri lariani e dei mod che presto si faranno sentire! :approved:

P.S. Se il cd non è originale, il problema potrebbe essere legato al cd stesso...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967339
    :D Ciao e grazie del benvenuto. Ho sempre giocato con Lara ma con PS... quindi non è che mi trovo benissimo con la tastiera... Poi ho acquistato TRAOD con Focus e ho iniziato a giocare... Ho provato a premere anche il tasto invio.... ma niente.... è come se inserire le ore "tre" non fosse il codice giusto. Mi era già successo quando dovevo entrare a casa di Francine... girovagando per Parigi avevo trovato questa porta dove dovevo inserire il codice (che ancora non conoscevo) e non sono riuscita ad uscire dalla schermata... però poi sono uscita dal gioco (sempre forzatamente), sono andata da altre parti e ho ottenuto il codice. Ma adesso? come faccio? non credo sia un problema delle catene che devo abbassare ancora di più.... La mia versione è la 49. Devo installare comunque le tre patch? che probabilità ho che i miei salvataggi vanno persi?
    :confused: A voi cosa accade? Si inseriscono le ore tre e si esce automaticamente dalla schermata?
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3967341
    Questa è la posizione giusta

Installa tutte e 3 le patch .

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp

Inoltre installa questo :
    TOMB RAIDER 6 - Batch 1 Contiene i seguenti inizio livelli

patch salvataggi

Risolve i problemi di salvataggio.

Avrai bisogno di Winzip o Winrar per aprire i file,
    una volta anzippato copialo nella cartella SAVEGAME
    nella directory del tuo Tomb Raider AOD
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967343
    Originally posted by robym72
    ma lo sai rob....che nn ricordo affatto questo passaggio di mettere l'orologio alle ore 3.... :eek: :eek: ....:confused:

è bellissimo quel punto, o meglio è ben pensato!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3967346
    Originally posted by mickymiao
    :Poi ho acquistato TRAOD con Focus e ho iniziato a

caspita a quanto pare Focus ha avuto prorpio una bella pensata a vendere TRAOD

dicci mickymiao se sei riuscita a risolvere....qui è pieno di lariani geniali :idea: che sanno sempre come risolvere la situazione!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3967348
    Infatti... però che tristezza! Io ho comprato due anni fa un gioco a 50 € iperbuggato... che ora ne costava 5 :cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Un Aiuto Sull'orologio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina