1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3967418
    Sono tantissimi gli episodi da chiarire per la 29a giornata: tantissimi assist e falli da rigore sono stati assegnati da alcuni quotidiani e siti a giocatori sbagliati. Non scendiamo in tutti i dettagli: i dati che abbiamo sono stati ricavati principalmente da filmati televisivi.

Inter-Fiorentina
    L'autorete di Cordoba è al limite delle nostre valutazioni. L'autorete, lo ricordiamo, si configura per ScudettoWeb quando la deviazione del difensore è volontaria, attiva e la palla è giocabile. Sulla volontarietà non ci sono dubbi. Sull'attività sì: è più la palla che colpisce Cordoba o Cordoba che colpisce la palla? Da un movimento abbozzato pare che sia Cordoba a colpirla piuttosto che viceversa. Anche la giocabilità della palla è al limite: il tiro è forte ma la sensazione è che si potesse forse fare qualcosa di diverso. È una decisione estremamente al limite, quindi possiamo capire eventuali disaccordi. Purtroppo però una decisione va presa e abbiamo scelto la strada dell'autorete.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967422
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono tantissimi gli episodi da chiarire per la 29a giornata: tantissimi assist e falli da rigore sono stati assegnati da alcuni quotidiani e siti a giocatori sbagliati. Non scendiamo in tutti i dettagli: i dati che abbiamo sono stati ricavati principalmente da filmati televisivi.

Inter-Fiorentina
    L'autorete di Cordoba è al limite delle nostre valutazioni. L'autorete, lo ricordiamo, si configura per ScudettoWeb quando la deviazione del difensore è volontaria, attiva e la palla è giocabile. Sulla volontarietà non ci sono dubbi. Sull'attività sì: è più la palla che colpisce Cordoba o Cordoba che colpisce la palla? Da un movimento abbozzato pare che sia Cordoba a colpirla piuttosto che viceversa. Anche la giocabilità della palla è al limite: il tiro è forte ma la sensazione è che si potesse forse fare qualcosa di diverso. È una decisione estremamente al limite, quindi possiamo capire eventuali disaccordi. Purtroppo però una decisione va presa e abbiamo scelto la strada dell'autorete.

Concordo con la tua valutazione :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3967426
    Originally posted by WollyBully
    auguri per i 3000

io condivido. Questa azione è molto simile all'autogol dato a Chiellini tempo fa. Anzi questo è ancora più netto perchè Cordoba non perde mai di vista il pallone e il cross per quanto teso è prevedibile et giocabile.

Grazie. :) Non sono completamente d'accordo: personalmente (ma non conta solo il mio giudizio, evidentemente) ritengo più autorete quella di Chiellini che questa. Però in definitiva credo che l'autorete ci possa stare (e poi tutti i giornali daranno l'autorete, il che significa che forse ci sarà meno gente scontenta: non che la cosa ci abbia influenzato ma è un "sottoprodotto" gradito).

Dubbi e chiarimenti 29a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina