1.     Mi trovi su: Homepage #3967489
    in base a questo schieramento chi dovrebbe entrare in campo al posto di stankovic ????:confused: :confused:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=0cfe4dcb9d8b45140da09e3343dfb9e2&idsqd2=10744
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967491
    Originally posted by knaz00
    e lo schiramento? :confused:
    sei troppo avanti knaz.....:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967492
    Originally posted by lallo
    in base a questo schieramento chi dovrebbe entrare in campo al posto di stankovic ????:confused: :confused:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=0cfe4dcb9d8b45140da09e3343dfb9e2&idsqd2=10744
    Credo Makinwa...il fantasista dovrebbe entrare solo se hai schierato un fantasista di ruolo....spero di non aver detto una caxxata :shutup:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #3967495
    no perche' anche secondo me dovrebbe entrare makinwa e invece mi da' in campo cassanno ed anche nell'analisi della gara mi da' cassano in campo :confused: :confused:
    .........scud errore di visualizzazione ????
    questo è il link alla partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01248&codpartita=01248281&sid=202881c2ec33fd4951b12597b3360ced :sbam: :sbam:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967496
    no perche' anche secondo me dovrebbe entrare makinwa e invece mi da' in campo cassanno ed anche nell'analisi della gara mi da' cassano in campo :confused: :confused:
    .........scud errore di visualizzazione ????
    questo è il link alla partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01248&codpartita=01248281&sid=202881c2ec33fd4951b12597b3360ced :sbam: :sbam:

allora forse i fantasisti li cambia con i fantasisti

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3967497
    Originally posted by Simo_Juve
    allora forse i fantasisti li cambia con i fantasisti
    a centrocampo ??? e da quando...:confused:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3967499
    Originally posted by Simo_Juve
    da oggi..tu eri una cavia :D
    ah ecco....:asd: :asd:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3967501
    scud mi illumini per favore.......:sbam:
    prima o poi catturero' la tua attenzione....:D
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #3967503
    Originally posted by knaz00
    sicuro? :rolleyes:
    o detto prima o poi al limite tra qualche post apro un nuovo 3d magari con un bel poll......:asd: :asd:
    A. Einstein

dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina