1.     Mi trovi su: Homepage #3967554
    La Spikey Hair, battendo 1-0 il Rutto Acido, vince la Champion Pigs con due giornate d'anticipo.
    Stagione durissima, resa ancor più tremenda dagli infortuni di Sheva e Nedved. Grande la soddisfazione di tutto lo staff tecnico.

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=345e4afbfc9357daf52d089a2c4a18b7&idlega=01706&idsqd2=34948

Non è stata un'impresa facile visto che era la stagione d'esordio e non ho compreso da subito tutti i meccanismi che regolano questo fantacalcio. Che adoro.
    Insomma, non so se si comprende, ma sono felice. :D :D :D :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967556
    Originally posted by common
    è una grande soddisfazione vedere il primo bambino crescere così bene ed affermarsi ...
    felicitazioni viverrime ... Noi nuove leve scalzeremo i veterani di questo gioco .... :approved: :approved: :approved: :approved:

Grazie Common. :)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967557
    Originally posted by deckard
    La Spikey Hair, battendo 1-0 il Rutto Acido, vince la Champion Pigs con due giornate d'anticipo.
    Stagione durissima, resa ancor più tremenda dagli infortuni di Sheva e Nedved. Grande la soddisfazione di tutto lo staff tecnico.

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=345e4afbfc9357daf52d089a2c4a18b7&idlega=01706&idsqd2=34948

Non è stata un'impresa facile visto che era la stagione d'esordio e non ho compreso da subito tutti i meccanismi che regolano questo fantacalcio. Che adoro.
    Insomma, non so se si comprende, ma sono felice. :D :D :D :D
    grande deck ci vediamo nella campioni l'anno prossimo :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967562
    Originally posted by common
    Noi nuove leve scalzeremo i veterani di questo gioco .... :approved: :approved: :approved: :approved:

puah...ke ti credi...i campionati li ho vinti ankio quest'anno :sbam:

PS: bravo deck, è sempre bello vincere 1 campionato ;)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967564
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bravissimo deckard, sono belle soddisfazioni. :approved:

Quoto Scudetto, ma idealmente ringrazio tutti. :)

Spikey Hair Campione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina