1.     Mi trovi su: Homepage #3967575
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=02846&sid=a629baac695a03566cfb820bc1140c59

la mia è la siura franca.....ho giocato 2 volte in casa dell'ultima in classifica...ke ha fatto 5 gol in 17 partite....4 li ha fatti a me....segna sempre sto zuzz di abejon :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma è mai possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una sfiga simile....con la prima in classifica quando ci gioco ogni volta li fa gol olivera
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3967576
    Originally posted by marcuzzo
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=02846&sid=a629baac695a03566cfb820bc1140c59

la mia è la siura franca.....ho giocato 2 volte in casa dell'ultima in classifica...ke ha fatto 5 gol in 17 partite....4 li ha fatti a me....segna sempre sto zuzz di abejon :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma è mai possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una sfiga simile....con la prima in classifica quando ci gioco ogni volta li fa gol olivera
    marcuzzo rassegnati la siura franca è irrecuperabile :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967577
    Originally posted by lallo
    marcuzzo rassegnati la siura franca è irrecuperabile :asd: :asd:

ma daiiiiii...ma si puo una sfiga simile?????mi sneto persegiutato xò nn è possibile sempre cosi :cry:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3967578
    ma daiiiiii...ma si puo una sfiga simile?????mi sneto persegiutato xò nn è possibile sempre cosi :cry:
    marcuzzo l'ottimismo è il sale della vita...........:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967579
    marcuzzo l'ottimismo è il sale della vita...........:asd: :asd:

eh si....ma io sn un lago:cry: :cry: :cry: :cry: di sale nn ne ho mica tanto
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3967580
    eh si....ma io sn un lago:cry: :cry: :cry: :cry: di sale nn ne ho mica tanto
    su su bisogna guardare avanti e mai indietro.......oddio magari un occhiatina ogni tanto per essere sicuri non ci sia nessuno......:asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3967583
    su su bisogna guardare avanti e mai indietro.......oddio magari un occhiatina ogni tanto per essere sicuri non ci sia nessuno......:asd: :asd:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io sn qua ke sto cercando un posto molto alto dove buttarmi e te ti metti a fare battute idiote???:confused:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #3967584
    Originally posted by Torre878
    dai che ti tengo compagnia...ho perso un campionato in 2 giornate:cry:

ebbe almeno ci sei arrivato a perderlo...io no!
    cmq te le vai a cercare...sei interista ke altro vuoi ke ti capiti?:asd:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #3967586
    Originally posted by Torre878
    ...anche te te le vai a cercare...sai che non ci sono gli arbitri in sto gioco!!!:asd: :asd: :asd:

si ci sn e giocano contro di me!!!!!....perdere 2 volte in casa dell'ultima in classifica....3 a 2 e 1 a 0 ti fa girare i maroni soprattuto se l'avversario ha fatto 5 gol(in 17 gg) di cui 4 a me(x cui 1 gol in 15 gg)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #3967587
    [B
    io sn qua ke sto cercando un posto molto alto dove buttarmi e te ti metti a fare battute idiote???:confused: [/B]
    bisogna sdrammatizzare bello !! non serve a nulla piangersi addosso visto che non ti fidi ho preso 5 fischi da nomak nella stip 2 dopo che le 5 di wolly la settimana prima:mad:
    ho perso 1-0 nella torello con un'ottima squadra solo perche' totti si è fatto buttare fuori a partita finita e lui aveva di decente solo veron che puntualmente ha segnato il gol partita :mad: :mad:
    nella Epl. non sono andato oltre il pareggio con rinnegato sprecando un 'ottima occasione per rientrare sui primi :mad: :mad: :mad:
    il primo campionato terminato oggi sono arrivato 3 ad un punto dalle prime due e non avevo fatto l'asta con la mia squadra.......
    pero' non sono qui a memnarmnela perche' tanto non cambierebbe niente...oddio due o tre insulti a nomak quelli si vabbe' che centra :D
    A. Einstein

11.     Mi trovi su: Homepage #3967588
    bisogna sdrammatizzare bello !! non serve a nulla piangersi addosso visto che non ti fidi ho preso 5 fischi da nomak nella stip 2 dopo che le 5 di wolly la settimana prima:mad:
    ho perso 1-0 nella torello con un'ottima squadra solo perche' totti si è fatto buttare fuori a partita finita e lui aveva di decente solo veron che puntualmente ha segnato il gol partita :mad: :mad:
    nella Epl. non sono andato oltre il pareggio con rinnegato sprecando un 'ottima occasione per rientrare sui primi :mad: :mad: :mad:
    il primo campionato terminato oggi sono arrivato 3 ad un punto dalle prime due e non avevo fatto l'asta con la mia squadra.......
    pero' non sono qui a memnarmnela perche' tanto non cambierebbe niente...oddio due o tre insulti a nomak quelli si vabbe' che centra :D

almeno nn hai perso 2 volte con l'ultima in classifica...se la tua squadra è pippone ne prenderai 5 anke nella prossime giornate :asd:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

12.     Mi trovi su: Homepage #3967589
    almeno nn hai perso 2 volte con l'ultima in classifica...se la tua squadra è pippone ne prenderai 5 anke nella prossime giornate :asd:
    vedo che stai facendo progressi anche se potresti evitare di prendere in giro proprio a me che sto cercando di aiutarti....la riconoscenza non è di questo mondo.........:asd: :asd:
    A. Einstein

la sfiga colpisce ancora!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina