1.     Mi trovi su: Homepage #3967597
    xkè devo perdere il campionato all'ultima giornata x 1 BUG del gioco????
    ero primo 1 2 punti di vantaggio sul secondo... giocavo in casa proprio col secondo...
    a parte che non sono riuscito a fare la formazione l'IA ha sbagliato i cambi!!!!
    nn mi giocava esposito e xkè nn mi ha messo al suo posto suazo primo attaccante in panchina??? me lo ha messo a centrocampo (fuori ruolo) e mi ha messo zenoni in attacco (fuori ruolo)...
    ma che senso ha???
    x favore fate qualcosa perchè mi brucia troppo...:mad: :mad: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967601
    Originally posted by Nomak
    L'unica cosa che si può fare è ballare :asd:
    lalllalalalaaaa :D

infatti .. se non metti il link della partita incriminata, l'unica cosa che si può fare è ballicchiare, e se arriva Scud, ballicchierà con noi, non avendo niente di cui discutere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967604
    in effetti è strano che zenoni non sia stato inserito come fuori ruolo a centrocampo, impedendo a suazo di giocare in attacco :rolleyes: l'unica spiegazione è che è che magari ti mancava un fantasista e che in mancanza di alternative a centrocampo il sistema abbia priviligiato un attaccante piuttosto che un difensore...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3967606
    Originally posted by lucauau
    xkè devo perdere il campionato all'ultima giornata x 1 BUG del gioco????
    ero primo 1 2 punti di vantaggio sul secondo... giocavo in casa proprio col secondo...
    a parte che non sono riuscito a fare la formazione l'IA ha sbagliato i cambi!!!!
    nn mi giocava esposito e xkè nn mi ha messo al suo posto suazo primo attaccante in panchina??? me lo ha messo a centrocampo (fuori ruolo) e mi ha messo zenoni in attacco (fuori ruolo)...
    ma che senso ha???
    x favore fate qualcosa perchè mi brucia troppo...:mad: :mad: :mad:

non è un bug, i cambi si fanno in successione partendo dal portiere, poi i difensori, poi centrocampisti, poi fantasisti ed infine attaccanti. E' così per tutti.
    l'unica cosa sbagliata era la tua panchina non puoi prendertela con "l'IA" se ti mancavano i giocatori...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967607
    pero' l'IA ( qualsiasi cosa significhi :asd: ) dovrebbe prevedere prima se ci sono i naturali cambi o no ??? :
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3967610
    Originally posted by Giovanni1982
    gioventù bruciata...:rolleyes:
    certo con quell'avatar parlare di gioventu' bruciata e' il tuo ennesimo controsenso ....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Che Ingiustizia!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina