1.     Mi trovi su: Homepage #3967653
    mantenute le ROSE attuali ???????????????

SEI PAZZO !!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

scherzi a parte credo sarebbe anche improponibile .. immagina tutti quelli che vanno e vengono dalla serie A (sia nelle serie minori che all'estero) .. sarebbe un CAOSino .. non da poco
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967655
    Originally posted by Maestro Zen
    Come funzionano le squadre campioni nella prox stagione?
    Vengono mantenute le rose attuali o solo i diritti sportivi e si riparte da 0 con l'asta e tutto ciò che ne consegue?
    ola
    riparte tutto da capo :D però sulla tua maglietta hai cucito uno scudetto ;)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967657
    Come funzionano le squadre campioni nella prox stagione?
    Vengono mantenute le rose attuali o solo i diritti sportivi e si riparte da 0 con l'asta e tutto ciò che ne consegue?
    ola

si riparte da zero.
    L'ironia della sorte è beffarda quando hai una squadra fortissima iscritta magari in coppa Italia e magari dopo aver aspettato per 1 anno di partecipare alla coppa campioni ti esce fuori una rosa mediocre.. nelle coppe la componente fortuna è altissima. Più sei miracolato e più avanzi, inutile scervellarsi più di tanto...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3967658
    Originally posted by ScudettoWeb
    Rimangono le società, non le rose.

E quindi ci si porta appresso anche la situazione finanziaria di fine anno.......lo so che la risposta è no, ma secondo me non sarebbe male come idea......corrisponde di più a realtà.....o no??:confused: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967659
    Originally posted by razorbladeromance
    E quindi ci si porta appresso anche la situazione finanziaria di fine anno.......lo so che la risposta è no, ma secondo me non sarebbe male come idea......corrisponde di più a realtà.....o no??:confused: :sbam:

Nn penso xè se inizio a tagliare la mia squadra divento Abramovic!!!!
    La mia MAESTRO ZEN TEAM ha un valore giocatori pari a 516 ve + 37 ve in contanti.
    Vedi te!!!
    Ti ho già battuto quest'anno xè cercar di perdere anche l'anno prossimo prima di cominciare!!!

:asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3967660
    Nn penso xè se inizio a tagliare la mia squadra divento Abramovic!!!!
    La mia MAESTRO ZEN TEAM ha un valore giocatori pari a 516 ve + 37 ve in contanti.
    Vedi te!!!
    Ti ho già battuto quest'anno xè cercar di perdere anche l'anno prossimo prima di cominciare!!!

:asd: :asd:

Non hai capito....io mi riferivo solo alle liquidità.......insomma se quest'anno hai avanzato 100 ve potresti tenerli buoni per il nuovo anno (asta esclusa ovviamente....) .....

Però pensandoci bene......come fai in caso di passivo dell'anno precedente????
    Mmmm non si fa niente!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Rose Squadre campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina