1.     Mi trovi su: Homepage #3967669
    Originally posted by sir alexander
    si ho capito ma il secondo gol della fiore e' stato fatto sul 3 a 1 se ci pensi dal gol di veron il segno e' rimasto 1 nn e' cambiato!

Il goal decisivo è quello che fissa il risultato, così come da regolamento sul 3-2 il terzo goal, sul 2-1 il secondo etc...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967671
    Originally posted by sir alexander
    se leggo il regolamento c'e' scritto che quello decisivo e' il PRIMO gol che fissa il punteggio quindi il mio ragionamento nn fa una piega.....cmq vabbe era solo una curiosita
    ps ho capito anche quello che intendi tu
    la piega la fa' :asd:
    in quanto per fissare il punteggio si intende il gol senza il quale il punteggio sarebbe diverso infatti se togli il gol di cordoba la partita finisce 2 a 2 ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967673
    Originally posted by Maestro Zen
    Questo cmq è un caso limite xè cordoba ha di proposito fatto l'autorete cosicchè il suo gol venisse considerato decisivo :asd:
    che giochi anche lui a sw ??? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3967674
    Originally posted by Maestro Zen
    Questo cmq è un caso limite xè cordoba ha di proposito fatto l'autorete cosicchè il suo gol venisse considerato decisivo :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

gol decisivo inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina