1.     Mi trovi su: Homepage #3967707
    :mad: :mad: ma è mai possibile che da quando è stato messo sto minkia e giacchepotte i miei panchinari e abbonati alla tribuna hanno cominciato a fare i fenemonie quelle poche volte che faccio un punteggio decente c'e' sempre uno piu' basso in classifica che me lo scippa :cry:
    non si potrebbe mettere un giacchepotte alla sfiga che se uno per 10 giornate non lo prende gli si danno una 50 di ve per evitare incaxxature ed esaurimenti

si prega vivamente l'ing. massituo il dott. nomak e l'Avv. giovanni di tenersi per loro sterili commenti con relative battutaccie grazie :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967712
    Originally posted by lallo
    :mad: :mad: ma è mai possibile che da quando è stato messo sto minkia e giacchepotte i miei panchinari e abbonati alla tribuna hanno cominciato a fare i fenemonie quelle poche volte che faccio un punteggio decente c'e' sempre uno piu' basso in classifica che me lo scippa :cry:
    non si potrebbe mettere un giacchepotte alla sfiga che se uno per 10 giornate non lo prende gli si danno una 50 di ve per evitare incaxxature ed esaurimenti

si prega vivamente l'ing. massituo il dott. nomak e l'Avv. giovanni di tenersi per loro sterili commenti con relative battutaccie grazie :D

Dai lallo, non disperare.... se guardi bene nella legalize il jackpot l'hai vinto te sta settimana... :asd: :asd: :asd:
    Dai su, inventati qualcosa.... :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967713

Non mi sembrava capitasse cosi spesso che ci fosse qualcuno più in basso di te in classifica, credevo che nella Torello fosse stata una botta di c*** :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3967714
    Originally posted by Nomak
    Non mi sembrava capitasse cosi spesso che ci fosse qualcuno più in basso di te in classifica, credevo che nella Torello fosse stata una botta di c*** :asd: :asd: :asd:
    niente èpiu' forte di te se vedi una possibilita' di fare una battuta non ce la fai a resistere....:prr:
    la prossima partita contro di te chiedo una deroga a scus e schiero la B.zona 5-5-5 voglio vedere se perdo pure questa.....:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967715
    Originally posted by rinnegato
    devo darti ragione lallo!:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: anche io voglio il bonus per non aver mai preso il giacchepotte:D
    quanto me piace sta parola.....[COLOR=darkred]giacchepotte[/COLOR]
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3967716
    quanto me piace sta parola.....[COLOR=darkred]giacchepotte[/COLOR]

LA tua fortuna è che nel mercato libero ci sono molti giocatori e puoi consumare il jp come vuoi
    :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3967718
    Originally posted by RECO
    Il jackpot scade la settimana prossima o questa?
    credo fino al prossimo aggiornamento di capitale che c'e' dopo le partite quindi sett prox ;)
    A. Einstein

Maledetto Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina