1.     Mi trovi su: Homepage #3967857
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Sono state inviate le domande.

Per i tifosi, vale la regola di sempre, poche righe sono gradite, ma uno solo per Team;)

Sca forse hai sbagliato,mi sono arrivate le domande sull'effettiva validità del liberismo e sull'abolizione della proprietà privata. Che faccio? Rispondo lo stesso??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967858
    Originally posted by Giovanni1982
    Sca forse hai sbagliato,mi sono arrivate le domande sull'effettiva validità del liberismo e sull'abolizione della proprietà privata. Che faccio? Rispondo lo stesso??

perchè? vuoi parlare di calcio?
    allora spiega com'è che i tuoi giocatori erano talmente rintanati nella propria metà campo che all'inizio del secondo tempo per convincerli a cambiare campo è dovuta intervenire la polizia ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967859
    Originally posted by WollyBully
    perchè? vuoi parlare di calcio?
    allora spiega com'è che i tuoi giocatori erano talmente rintanati nella propria metà campo che all'inizio del secondo tempo per convincerli a cambiare campo è dovuta intervenire la polizia ;)

Vogliamo parlare del fatto che i tuoi tifosi non hanno permesso l'inversione di campo dato il lancio di falci e martelli che piovevano dalla curva??
  4.     Mi trovi su: Homepage #3967860
    Vogliamo parlare del fatto che i tuoi tifosi non hanno permesso l'inversione di campo dato il lancio di falci e martelli che piovevano dalla curva??

veramente erano i tuoi tifosi. Non te ne sei accorto?
    Cantavano anche "a lavorare, a lavorareeeeee... andate a lavorareee!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967863
    Non credo che tu ne abbia i titoli, però se ci vuoi provare .... :rolleyes:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Giornale Lega 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina