1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3967877
    Ma è possibile??????

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=23d92ea1f9734722af1d30e12a278579&idlega=02799&idsqd2=39353#

Guardate cosa scrive questo as_nico_giraldi nella gazzetta della lega......è non è la prima volta.......comincia prorpio a stancare!

:mad: :mad: :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3967880
    NON A CASO LA SUA SQuadra si chiama Nico Giraldi .... se sapete chi è capirete anche il linguaggio

cmq, anche perchè sembra un gran presuntuoso, da questo momento in poi io Tifo per la squadra MAESTRO ZEN TEAM ... spero che mazzuoli tutti .. in primis nico giraldi e Cervia (cheppalle cò stà squadra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967884
    Originally posted by deckard
    Tipo le dichiarazioni di Di Canio quando la Lazio perde...
    tipo :asd:
    comunque come dice il proverbio al peggio non c'e' mai fine :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3967885
    Originally posted by lallo
    comunque come dice il proverbio al peggio non c'e' mai fine :P

Vedi Totti domenica sera...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3967886
    Originally posted by deckard
    Vedi Totti domenica sera...
    :cry: :cry: ho pure perso una partita per colpa sua :cry: :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3967887
    Originally posted by common
    NON A CASO LA SUA SQuadra si chiama Nico Giraldi .... se sapete chi è capirete anche il linguaggio

cmq, anche perchè sembra un gran presuntuoso, da questo momento in poi io Tifo per la squadra MAESTRO ZEN TEAM ... spero che mazzuoli tutti .. in primis nico giraldi e Cervia (cheppalle cò stà squadra)

Allora, so che non ve ne può fregare di meno, ma io ho lo squadra Pepsi Twist e Pezzotto è l'allenatore del Cervia....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967888
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma è possibile??????

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=23d92ea1f9734722af1d30e12a278579&idlega=02799&idsqd2=39353#

Guardate cosa scrive questo as_nico_giraldi nella gazzetta della lega......è non è la prima volta.......comincia prorpio a stancare!

:mad: :mad: :mad:

suvvia...se postavi prima ti facevo leggere un bel commento :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Dichiarazioni garbate e gentili.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina