1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967890
    0-2 incredibile senza nemmeno fare un'azione!!!ke viene dopo uno 0-0 fuori casa(giornata precedente)contro una squadra ke giocava in 8 contro i miei 11 e di quei 8 nessun gol da parte di nessuno e cn portiere di riserva(altrimenti giocava in 7)!!!

Queste sn le formazioni(Lega Uefa 0405) di quest'ultima partita incriminata:
    WORMS FC modulo 4-3-1-2(MIA)
    1 G. Pagliuca 3.0
    2 F. Galante -1.5
    3 V. Bertotto 1.0
    4 L. Cufrè 0.5
    5 S. Torrisi 3.0
    6 L. Zauli 1.0
    7 A. Cassano -0.5
    8 C. Seedorf 2.5
    9 F. Totti -2.5
    10 M. Vucinic -0.5
    11 A. Gilardino 12.5

Kazzerslautern modulo 2-1-3-1-3
    1 N. Dida 3.5
    2 I. Franceschini -0.5
    3 G. De Rosa -0.5
    4 J. Zanetti 0.0
    5 A. Pirlo 6.5
    6 D. Pizarro 2.0
    7 M.Jankulovski 2.0
    8 S. Veron 6.5
    9 O. Martins 1.0
    10 V. Montella -1.0
    11 Flachi -3.0

ILLUMINATEMI perkè nn si può perdere il campionato in questo modo dopo 6 mesi da capolista!Grazie per l'attenzione
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967892
    Nn vorrei dire ma un pareggio o almeno la partita nn la far sembrare un'assedio,fammi fare qualke azione cioè tengo un MEGA Gilardino !!!Ma la partità + incredibile è stata quella della settimana scorsa come ho già spiegato!Ragà NN DOVETE ESSERE ASSURDI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967896
    Gilardino nn fà la squadra!ma la sua difesa e attacco rispetto a me hanno fatto peggiò!!!
    Ma ripeto l'assurdo è stata la partita scorsa!questo reclamo è stato una conseguenza di una SUPER stranezza ed un'altra stranezza(ASSEDIO AVVERSARIO- assurdo)!Vi invito almeno a controllare la scorsa partita 0 a 0 contro una squadra ke giocava in 7 + un portiere di riserva(perkè lui nn ne aveva)!Ditemi se nn è irreale questo??????:muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967897
    Originally posted by anto81
    Gilardino nn fà la squadra!ma la sua difesa e attacco rispetto a me hanno fatto peggiò!!!
    Ma ripeto l'assurdo è stata la partita scorsa!questo reclamo è stato una conseguenza di una SUPER stranezza ed un'altra stranezza(ASSEDIO AVVERSARIO- assurdo)!Vi invito almeno a controllare la scorsa partita 0 a 0 contro una squadra ke giocava in 7 + un portiere di riserva(perkè lui nn ne aveva)!Ditemi se nn è irreale questo??????:muhehe:

linka l'analisi:rolleyes:

come da regolamento
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967900
    AH un'altra cosa!!!Ma dove l'hai visto sto squadrone!!!!!guarda bene :eek: !A parte veron e pirlo poi il resto una me...!!!

nn devi guardare il giocatore singolo...ma i giocatori per ruolo assieme...esempio...i terzini,i centrocampisti centrali ecc
  6.     Mi trovi su: Homepage #3967901
    AH un'altra cosa!!!Ma dove l'hai visto sto squadrone!!!!!guarda bene :eek: !A parte veron e pirlo poi il resto una me...!!!

un gol dalle fasce avresti potuto farlo, penso ti sia mancato poco per segnare.
    Lui centralmente ha Pirlo che da solo filtra praticamente tutta la tua manovra centrale.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3967902

questo è sudettoweb!! io ho perso in 9 contro 11....è scandaloso!!! puoi anche averci il centrocampo più forte del mondo ma con due uomini in più non si può perdere!!
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE....
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE....

ASR ULTRAS
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3967903
    Questa è l'analisi dell?ASSURDO 0 a 0 della settimana scorsa
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02879153&sid=212f4fe881eb0dead99ebde92b958bf4
    Questo è il link delle formazioni sempre della stessa partita
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02879153&sid=212f4fe881eb0dead99ebde92b958bf4

Dopo aver visto specialmente le formazioni mi raccomando nn parlate di squadrone avversario!!!!
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3967904
    Questa è l'analisi dell?ASSURDO 0 a 0 della settimana scorsa
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02879153&sid=212f4fe881eb0dead99ebde92b958bf4
    Questo è il link delle formazioni sempre della stessa partita
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02879153&sid=212f4fe881eb0dead99ebde92b958bf4

Dopo aver visto specialmente le formazioni mi raccomando nn parlate di squadrone avversario!!!!

Avete fatto a gara a chi giocava peggio... :) Senza dubbio lui giocava con gli uomini in meno e infatti non ha combinato nulla, ma tu proprio con quella squadra difficilmente segnavi anche se giocavi 900 minuti invece di 90. E' chiaro che nella realtà difficilmente una squadra molto scarsa che gioca contro una in 8 non riesce a vincere, però i fantasport hanno differenze dalla realtà.

RECLAMO sul sistema di calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina