1.     Mi trovi su: Homepage #3967941
    Brevemente... :)

1. Gioco con Tare (sic), il ragazzo prende 5.5 sulla Gazzetta, "vale" 1.0 su Scudettoweb, tutto normale ma... come cavolo fa Filippo Inzaghi (s.v. sulla Gazzetta) a "valere" 1.5 in soli 16 minuti ?

2. Come è possibile che la squadra A perda 1-0 ? Guardate sotto
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3967943
    Originally posted by Ciuitre
    Brevemente... :)

1. Gioco con Tare (sic), il ragazzo prende 5.5 sulla Gazzetta, "vale" 1.0 su Scudettoweb, tutto normale ma... come cavolo fa Filippo Inzaghi (s.v. sulla Gazzetta) a "valere" 1.5 in soli 16 minuti ?

2. Come è possibile che la squadra A perda 1-0 ? Guardate sotto

Dai un occhiata al regolamento...i voti dei giornali nn c entrano nulla
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3967946
    io credo che la risposta precisa dovrebbe essere "dai una occhiata al regolamento" punto e basta.

se il regolamento fosse stato uguale a quello del fantacalcio anche questo si sarebbe chiamato fantacalcio ...

sennò poi succede che, alla prima partita che perdi, dici che è colpa del gioco fatto male e poi abbandoni ... quindi leggiti, almeno sommariamente, il regolamento, e cioca basandoti su quanto hai letto, niente di più

cmq dovresti linkare quella partita di cui hai postato l'immagine ... sono curioso di vedere il resto

2 Chiarimenti 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina