1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3968193
    Lo apro solo per curiosità.
    Mi sono stati chiesti 150ve per Cassano.
    Per me è troppo, considerato il giocatore, quello che sta rendendo e la squadra dove gioca.
    Ma io sono "nuovo" di SW, quindi magari mi sbaglio.

Quindi.... chi di voi pagherebbe 150ve per Cassano?:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3968195
    Originally posted by TonyManero
    Per me è troppo, considerato il giocatore, quello che sta rendendo e la squadra dove gioca.

Lo so tony, wolly è una sanguisuga!!!:sbam:
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3968198
    Originally posted by massituo
    150VE in contanti sono tanti...ma il prezzo è giusto...sicuramente se metti un buon giocatore il prezzo si abbassa:)

cosa cambia?
    se devi mettere 80ve più altri due giocatori, alla fine sempre 150ve sono.... il risultato non cambia:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3968199
    cosa cambia?
    se devi mettere 80ve più altri due giocatori, alla fine sempre 150ve sono.... il risultato non cambia:)
    boh...fai tu...io ho pagato totti 100VE+corini e rinne(l'ho preso da lui) era in passivo altrimenti chissa quanto lo pagavo....cmq secondo me ci sta:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3968200

Escluso.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3968202
    Originally posted by massituo
    boh...fai tu...io ho pagato totti 100VE+corini e rinne(l'ho preso da lui) era in passivo altrimenti chissa quanto lo pagavo....cmq secondo me ci sta:)

ma certo, tutto ci sta.
    anche a FI vendono le case in zone normalissime a 6000 euro al mq e fino a quando le vendono hanno ragione loro, ma per me rimane sempre una pazzia:)
    cmq tornando a noi, per Totti lo capisco di più, penso che tra i due ci sia una bella differenza.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3968203
    no ma non è per Wolly, non mi interessa se la richiesta l'ha fatto lui o un altro.

rispondi alla domanda?:)

Pensavo si evincesse dalla mia risposta...cmq no nn vale 150 ve. Nessun giocatore vale 150 ve a scudetto web. Forse Totti...(a scudettoweb).
  8.     Mi trovi su: Homepage #3968207
    Originally posted by Giovanni1982
    Pensavo si evincesse dalla mia risposta...cmq no nn vale 150 ve. Nessun giocatore vale 150 ve a scudetto web. Forse Totti...(a scudettoweb).
    :eek: :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Sondaggio Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina